Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
Super Sayan : Dopo che Goku ragiunge questo livello perde la sua conottazione favolistica pechè viene ragiunto da tutti Sayan (escluse la ragazze)
SSJ Dai Ni Dankai : Qusto livello da enorme senso di potenza grazie ai suoi muscoli
SSJ Dan San Dankai : Troppo Pompato, quando Goku ragiunge questo livello sembra Hulk
SSJ Full Power : Questo è il livello che odio di più, come si puo essere trasformati è pescare o fare altre cose (avrete capito)
SSJ2 : Questo livello è il mio preferito grazie alle scariche di energia che danno un enorme senso di potere
SSJ3 : Bhe questo mi da una rabbia assurda perchè poteva essere svilluppato meglio, Goku si allena e ragiunge questo livello quindi teoricamente anche Vegeta con un pò di allenamento potrebbe ragiungere questo livello
SSJ4 : L' unico che si salva è Gogeta SSJ4
Il mio preferito è : SSJ2
tutta sta pompa per poi scegliere super sayan 2? cm secondo me il super sayan 3 è fatto benissimo
Ma anche la forma iniziale: quando si trasformano per la prima volta è troppo bello, i livelli successivi invece non regalano quelle sensazioni di stupore e meraviglia.
Comment