Mi sn posto oggi 1 domanda quale la differenza estetica tra ssj 1 e 2?????
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ssj 1 e ssj2
Collapse
X
-
ssj 1 e ssj2
INCREDIBILE!CLICCA QUI !!! E' IMPOSSIBILE!!
Originariamente Scritto da Chibi gokuè lui il migliore di tutti votatelo!!!Originariamente Scritto da Francesca92grande junpy è il mio mito!Tag: Nessuno
-
Ah ho kapito ma goten quando ci arriva?INCREDIBILE!CLICCA QUI !!! E' IMPOSSIBILE!!
Originariamente Scritto da Chibi gokuè lui il migliore di tutti votatelo!!!Originariamente Scritto da Francesca92grande junpy è il mio mito!
Comment
-
No nn mi konfondevo quindi solo goku e vegeta arrivano a ssj2INCREDIBILE!CLICCA QUI !!! E' IMPOSSIBILE!!
Originariamente Scritto da Chibi gokuè lui il migliore di tutti votatelo!!!Originariamente Scritto da Francesca92grande junpy è il mio mito!
Comment
-
Ah skusatemi me ne ero dimentikato!!!INCREDIBILE!CLICCA QUI !!! E' IMPOSSIBILE!!
Comment
-
beh è stato già tutto detto....Trunks e Goten purtroppo nn lo ragiungono mai...anche se calcolando il loro potenziale da grandi lo avrebbero raggiunto senza difficoltà....purtropppo il Gt li ha rovinati.....(ancora un grazie enorme ai produttori del GT)VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
Comment
-
si beh loro hanno avuto la fortuna di poter essere full power già dalla nascita.....ma quello che volevo precisare è che grazie al loro potenziale avrebbero potuto superarlo e arrivare al ssj2 ...pero questo nn gli è stato possibile...VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
Comment
-
Però non è che fossero Super Saiyan "veri e propri", credo che all'inizio avessero un livello di forza simile a quello di Gohan durante l'allenamento con Piccolo nonostante la trasformazione. In pratica hanno ereditato i geni di Super Saiyan anzichè di Saiyan, e non hanno avuto alcun problema a trasformarsi.
Comment
-
Comment