Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trunks ssj2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Trunks ssj2

    scusate ma mirai trunks quando lo raggiunge il ssj2? xkè giocando a budokai 3 ho notato ke si può trasformare fino a quel livello, ho pensato ke fosse un errore e intendessero il dai san dankai, ma invece aveva pure le scariche elettriche nell'aura....
    sigpic

    Quando le varie civiltà di Mirrodin trovaromo il modo di combattere i livellatori, Memnarch alzò la posta.

  • #2
    Nell'anime, mirai Trunks non raggiunge il II livello del SSJ.
    "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

    Comment


    • #3
      nenache a budokai 3 lo quello è il dai san dankai..non il SSJ2

      Comment


      • #4
        no, è proprio ssj2.... c'è proprio scritto........ "super sayan 2", inoltre nella trasf ha scariche elettriche
        sigpic

        Quando le varie civiltà di Mirrodin trovaromo il modo di combattere i livellatori, Memnarch alzò la posta.

        Comment


        • #5
          Si ce l'ha però lui raggiunge il dai san dankai e non il ssj2
          sigpic
          Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

          Comment


          • #6
            voldi che è sbajato nn ho budokai 3 quindi nn lo so

            Comment


            • #7
              si e vero ma è un errore. al tenkaichi e al tenkaichi2 lo hanno corretto mettendo super trunks.
              Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

              Metti mi piace se ti va ;)

              Comment


              • #8
                ok, comunque era un errore anke visivo xkè, vi ripeto, aveva le scariche elettrike..... comprano i diritti e poi nn sanno la diffferenza tra ssj2 e dai san dankai...
                sigpic

                Quando le varie civiltà di Mirrodin trovaromo il modo di combattere i livellatori, Memnarch alzò la posta.

                Comment


                • #9
                  cmq i capelli erano uguali al ssj1, mi pare anke a vegeta.
                  Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                  Metti mi piace se ti va ;)

                  Comment


                  • #10
                    si infatti

                    Comment


                    • #11
                      Beh, in termine di "acconciatura" non è che sia sempre visibile la differenza fra il SS e il SSJ2, vedasi GOKU e VEGETA.
                      Comunque sia è chiaramente un errore, MIRAI TRUNKS, non va mai oltre il FULL POWER, anche volendo considerare il GT!

                      Comment


                      • #12
                        no, vegeta in ssj2 ha i capelli + lunghi e sono formati da moooolti + ciuffi, mentre nell ssj erano 3. inoltre sono di un giallo + intenso
                        sigpic

                        Quando le varie civiltà di Mirrodin trovaromo il modo di combattere i livellatori, Memnarch alzò la posta.

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Steel Fabio Visualizza Messaggio
                          no, vegeta in ssj2 ha i capelli + lunghi e sono formati da moooolti + ciuffi, mentre nell ssj erano 3. inoltre sono di un giallo + intenso
                          io nel gioco non l'ho notato, la stessa cosa vale anke per gohan adulto.
                          la differenza da ssj a ssj2 si nota solo a gohan ragazzo e a goku.
                          Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                          Metti mi piace se ti va ;)

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                            io nel gioco non l'ho notato, la stessa cosa vale anke per gohan adulto.
                            la differenza da ssj a ssj2 si nota solo a gohan ragazzo e a goku.
                            quoto
                            sigpic
                            Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

                            Comment


                            • #15
                              si sicuramente un errore

                              Comment

                              Working...
                              X