ma se naturo è una figata siamo messi bene...capisco che deve termina...cmq negli ascolti al televideo nn c'e mai quindi son pochi considerando che è una novità...E poi i disegni so pietosi..quei cartoni vanno bene giusto x il sol levante..
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dalla prossima settimana DB cambia programmazione
Collapse
X
-
Bene allora che se lo guardino pure su satellite visto che ho capito che lo fanno già in molti..Anzi nn capisco perchè mediaset dia cartoni che sono già sul satellite..IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!
sigpic
Comment
-
bè allora vale la stessa cosa di dragon ball se contiamo anche quelli di sky nn c'e scozzo..IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!
sigpic
Comment
-
nooo!! nn possono levare db nn c'è niente di + bll di tornare a casa dp 5 dure ore di scuola e guardare una puntata di db... cmq mi sembra strano ke nn abbiano ftt pubblicità al nuovo cartone siamo sicuri ke sia una notizia attendibile e ke nn ci stiamo agitando x nulla??
Comment
-
Noooooooooooooo!!!
non ci posso credere! niente dragon ball lunedi e giovedi! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Ma questo significa che dragon ball z (compreso gt) durera ancora per 1 ANNO E MEZZO!!! Be, infatti non mi dispiace pero vorrei che finische infretta , siccome lo sto registrando!KAAROT!!! TI UCCIDEROOOOOO!!!!!
Comment
-
ma io dico perforza all'ora di pranzo togliere db ma nn potevano mettere sto azz di HxH nei programmi pomeridiani.................................tt scemi quelli di mediaset guadagneranno molto meno senza db si si
Comment
-
Originariamente Scritto da the return of the terror Visualizza MessaggioMa C'è Sempree!!!!!!!!!! Nn Viene Alternato!!!!!! è Una Cavolata Ho Guardato!!|!!!!!!!
Cmq non capisco perchè ne state facendo una tragedia: DB tanto non lo tolgono,l'hanno già replicato + volte,c'è sempre il manga a disposizione,ci sono dvd o emule-youtube per chi vuole qualche puntata,non è neanche sto capolavoro da strapparsi i capelli(è un importante colonna sul piano dei manga-anime,ma oggettivamente c'è di molto meglio).
Comment
-
Originariamente Scritto da dbxxx Visualizza MessaggioCMQ POTREMMO FARE LO SCIOPERO, BSTA TENERE LA TV SPENTA QUANDO C'E' HxH COSI' GLI ASCOLTI CALANO E LO TOLGONO.
Ergo non serve a niente spegnere la tv.
Detto questo mi pare solo un bene per il fandom che DB (che ormai è presenza quasi fissa su italia 1 da 8 anni circa se non di più) venga alternato ad altra roba.
Comment
-
Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza MessaggioDove hai visto?
Cmq non capisco perchè ne state facendo una tragedia: DB tanto non lo tolgono,l'hanno già replicato + volte,c'è sempre il manga a disposizione,ci sono dvd o emule-youtube per chi vuole qualche puntata,non è neanche sto capolavoro da strapparsi i capelli(è un importante colonna sul piano dei manga-anime,ma oggettivamente c'è di molto meglio).sigpic<---The Dark Warrior
"hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
Comment
Comment