Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
mado che du palle..nn finirà mai cosi la serie di cell è_é
VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Quindi non cambia l'orario?
Comunque ragazzi credo che la colpa di tutto questo sia imparte mia...
Qualche mese fa ho mandata una mail al sito di mediaset,scrivendo di cambiare la programazione per quanto riguardava i cartoni animati,perchè stava diventando alquanto ripetitiva. Per esempio aggingendo nuovi anime e togliendo quelli fatti e rifatti (come dragon ball o lady oscar)...
Scusate
Ma non credo solo x colpa di una...cmq sei condannata..gravemente condannata!!
Come ti sei permessa!!!!!!!
Uffa, scherzo...
Io spero che non facciano niente, ora non ci resta che vedere che fanno.
Spero solo che DB ci sia ancora, e anche se lo rimettessero 5000 mila volte consecutive, non mi stancherei mai di guardarlo!
Esatto conferma anche da tv sorrisi e canzoni, dargon ball nn ci sarà il martedi e il giovedi per far spazio a HH....Ma dico nn potevano togliere narutooooo Presto BOMBARDIAMO MEDIASET DI E-MAIL E FACCIAMO CAMBIARE PALINSESTOO!!!!
IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!
Esatto conferma anche da tv sorrisi e canzoni, dargon ball nn ci sarà il martedi e il giovedi per far spazio a HH....Ma dico nn potevano togliere narutooooo Presto BOMBARDIAMO MEDIASET DI E-MAIL E FACCIAMO CAMBIARE PALINSESTOO!!!!
Io dopo le preparo, non è giusto togliere Dragonball uffa...
Certo divuglhiamo l'indirizzo mail a cui scrivere e tutti dovranno inviare una o + mail ne devono ricevere a decine!!! Io nn lo so ma chi lo ha posti l'indirizzo di mediaset grazie!
IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!
io ho già mandato una mail di protesta a Italia 1... forza ragazzi fatelo anke voi!!! nn possiamo permettere ke alternino DB!!! NN POSSIAMO PERMETTERLO!!!
sigpic<---The Dark Warrior "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
Comment