Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Svelato il mistero

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Svelato il mistero

    Girando su internet ho trovato la storia di sto cartone che si chiama hxh e che nel martedi e nel giovedi dovrebbe prendere il posto di DB:
    Storia

    Hunter x Hunter narra della avventure di Gon e dei suoi amici. Inizialmente Gon scopre l'esistenza della professione di Hunter e, sapendo che anche suo padre lo è, decide di diventarlo e di trovare il suo vecchio. Parte così per andare a fare l'esame, durante il quale incontra parecchi amici: Leorio, Kurapica e Killua, discendente di una famiglia di assassini da cui si vuole distaccare, ma anche nemici, come il potente e temibile Hisoka. Diventato Hunter (non senza parecchie difficoltà), Gon si trova nella situazione di voler aiutare il suo amico Killua, che era tornato dalla sua famiglià. In questa impresa verrà aiuato da Leorio e Kurapica. Quando Killua finalmente ritornerà a far parte del gruppo, i quattro si separeranno ripromettendosi di reincontrarsi il primo settembre, sei mesi dopo, a Shin City, dove si terrà un importante torneo. Leorio andrà a studiare medicina, Kurapica a lavorare come Hunter e Killua e Gon rimangono insieme e, per allenarsi in vista del torneo si recano alla torre celeste, altissimo grattacielo diviso in piani in cui più vinci e più sali di piano. Salendo di piano, aumenta anche il livello di forza dei combattenti che vi si trovano. Arrivati al duecentesimo piano, Killua e Gon vengono a sapere che, per poter avere la speranza di sopravvivere e vincere a quel piano, devo conoscere la particolare pratica del NEN. Ad insegnargliela sarà Wing, un esperto uomo maestro di Zooshi, un ragazzo anch'esso presente nell'arena celeste. Da allora in poi, i nostri eroi si cimenteranno in avventure con avversari esperti di Nen, ed aumenteranno moltissimo i loro poteri!
    Tributo ai personaggi di DBZ

    Superfanatico di Vegeta!

  • #2
    sembra interessante ma nn vojo ke lo mettano al posto di DB!!!
    sigpic<---The Dark Warrior
    "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

    Comment


    • #3
      Caput, difficilmente seguir&#242; questa serie.
      "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

      Comment


      • #4
        a me sembra piuttosto una storia inutile e poi nn pu&#242; avere l'onore di prendere il posto di dragonball!!!!!!!

        Comment


        • #5
          Non lo mettono al posto,lo alternano ad esso.
          Cmq &#232; un manga-anime molto interessante(dallo stesso autore di yuyu e questo purtroppo &#232; anche un problema).

          Per&#242; se si vuole parlare allora il topic va spostato in anime-manga.
          Last edited by ; 15 January 2007, 16:58.

          Comment


          • #6
            Ok.
            Tributo ai personaggi di DBZ

            Superfanatico di Vegeta!

            Comment


            • #7
              vedremo....anche se poteva prendere il posto dei simpson per&#242;...
              Se..QUALCUNO ti dice merda....tu digli...:
              " M A N G I A T E L A ! ! ! "sigpic

              Comment


              • #8
                No dei Simpson no! Era meglio togliere Naruto!
                Tributo ai personaggi di DBZ

                Superfanatico di Vegeta!

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da billie92 Visualizza Messaggio
                  No dei Simpson no! Era meglio togliere Naruto!

                  Quoto, meglio alternarlo a Naruto che fa cagare.
                  "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

                  Comment


                  • #10
                    Le 14.30 purtroppo sono un posto riservato ai cartoni americani.
                    Anche per me potevano alternarlo a naruto(che è ottimo,ovviamente non pralo della versione mediaset)visto che non credo abbiano gli episodi fino al 134 e che cmq hxh è breve come anime.

                    Comment


                    • #11
                      Menomale. Comunque andava bene la programmazione di quest'Estate. Cio&#232;:
                      -Griffin
                      -DB
                      -Simpson
                      ERA SPETTACOLARE!
                      Tributo ai personaggi di DBZ

                      Superfanatico di Vegeta!

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da billie92 Visualizza Messaggio
                        Menomale. Comunque andava bene la programmazione di quest'Estate. Cioè:
                        -Griffin
                        -DB
                        -Simpson
                        ERA SPETTACOLARE!
                        nn me la ricordo.
                        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                        Metti mi piace se ti va ;)

                        Comment


                        • #13
                          neanche io.
                          griffin e simpson non me li ricordo insieme

                          Comment


                          • #14
                            infatti, nn mi pare ke i griffin e simpson erano insieme
                            sigpic

                            Comment


                            • #15
                              A no scusate. C'era:
                              -Un cartone che non mi ricordo
                              -DB
                              -Griffin
                              Ho fatto un po' di confusione!
                              Tributo ai personaggi di DBZ

                              Superfanatico di Vegeta!

                              Comment

                              Working...
                              X