Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Peccato che nella puntata di oggi il sogno di Gohan,succedeva veramente,è stato commovente ,Goku arrivava e Gohan gli correva incontro.
Stupendo!!!!!!!!!!!!
figurati ke io ho pianto......magari succedesse anke a me.....ma i morti nn rinascono no?
cmq me la sn pure registrata sta puntata.....cm tt d'altronde
sigpic
when you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live
a proposito della puntata d oggi, avete notato, a parte ke è strapiena d roba only anime(io volevo mirai trunks!!!), ke il tutore d gohan è pamput con baffi e okkiali? cos'è, dopo la sconfitta subita contro goku si è dedicato agli studi, rimanendo xò violento? cmq praticamente in tutte le parti only anime i xsonaggi secondari sono vekki xsonaggi leggermente modificati... un po' d fantasia, su!
sigpic "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein My AMV: Vegeth
Io non ci vedo tutta sta somiglianza con pamput cmq anke a me é piaciuta la scena dell'uscita dalla doccia di Vegeta,Bulma_91,si vede che Vegeta sta incominciando a prendersi una cotta per bulma e lei pure......
Già già! E poi dopo altre due puntate se non sbaglio c'è la scena in cui Vegeta viene soccorso da Bulma,visibilmente preoccupata per lui! E Yamcha li guarda con quella faccia di culo che si ritrova! Ahahahahahah!
Che prio!!!!!!!
Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
a proposito della puntata d oggi, avete notato, a parte ke è strapiena d roba only anime(io volevo mirai trunks!!!), ke il tutore d gohan è pamput con baffi e okkiali? cos'è, dopo la sconfitta subita contro goku si è dedicato agli studi, rimanendo xò violento? cmq praticamente in tutte le parti only anime i xsonaggi secondari sono vekki xsonaggi leggermente modificati... un po' d fantasia, su!
anche a me sembrava qualcuno di già visto, cmq a me è piaciuta troppo la parte dove goha si incazza (io avrei tirato un'onda energetica in facia già alla prima frustata) e poi anche chichi, figo
E' vero,hai ragione Majin_Matt,cmq Gohan secondo me avrebbe dovuto spaccargli il polso e poi tirargli un pugno fortissimo in pancia da fargli spaccare il muro........
E' vero,hai ragione Majin_Matt,cmq Gohan secondo me avrebbe dovuto spaccargli il polso e poi tirargli un pugno fortissimo in pancia da fargli spaccare il muro........
secondo me è veramente lui ke dopo la bruciante sconfitta si è dato all'insegnamento violento!
cmq io se fossi stato gohan alla prima frustata gli sparavo una kamehameha nel culo...
sigpic "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein My AMV: Vegeth
Si io quella scena di gohan nn la ricordavo e pensavo fosse vera, molto bella la musica di sottofondo che era la sigla giappo la mitica chala ed chala..! Cmq mi son fatto tante risate con vegeta.. Infatti oggi c'era molto only anime ma devo dire che stavolta nn mi è dispiaciuto..anzi..a parte crilin che si allena e vuole diventare forte come goku..questa caz...se la potevano risparmia..E stato forte anche il pezzo in cui gohan si arrabbia con il prof..ha tirato fuori lo spirito sayan..che ridere..
IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!
Comment