Detesto con tutte le mie forze tutti i livelli numerici..... hanno una progressione veramente improbabile... una bambina non può avere un livello così, soprattutto se è 1/4 saiyan.... ecco perchè nella mia fic non esistono livelli.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Pan VS Freezer
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Darksaiyan Visualizza Messaggiogoku kaioken 20x 830.000
goku ssj 1.500.000
freezer 100% 1.200.000
FREEZER ROBOT 2.500.000
PAN 25.000.000Se esiste un limite, voglio raggiungerlo per poi superarlo!
sei veramente coraggioso?scoprilo qui: http://s9.bitefight.it/c.php?uid=10001
Comment
-
Originariamente Scritto da Darksaiyan Visualizza Messaggiogoku kaioken 20x 830.000
goku ssj 1.500.000
freezer 100% 1.200.000
FREEZER ROBOT 2.500.000
PAN 25.000.000
-goku kaiohken X20 non può essere 830.000 perchè altrimenti goku allo stadio normale sarebbe 41.500, il che è impossibile perchè abbiamo già detto che ginew dice chiaramente che goku, anche prima di usare il kaiohken, ha un livello di 60.000, a maggior ragione lo supera dopo essersi ripreso nella navicella di freezer (x lo zenkai power)
-dopo aver detto questo cadono automaticamente anche i tuoi livelli di freezer al 100% e goku ssj... Se il Goku che ha combattuto contro la squadra ginew avesse usato il kaiohken x20 il suo livello sarebbe stato 1.200.000... Ti pare possibile che sia pari a freezer al 100% quando fatica a tenergli testa quando usa solo il 50% della sua potenza? Sbagliati anche questi dunque!
- Dopo la spiegazione che ho dato sopra, non si può certo dire che Freezer Robot abbia un livello di 2.500.000 perchè altrimenti sarebbe più debole che su Namecc!
Per Pan posso dirti che non ho prove, ma è alquanto improbabile che una ragazzina abituata a vivere in tempo di pace, che non raggiunge il livello di ssj e che non ha mai avuto un'allenamento serio come gli altri guerrieri Z, possa superare il livello di Goku Kaiohken x20 ed è già tanto! Più di 5 milioni non le do! ^^
THE ENDsigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
goku ssj 1.500.000
freezer 100% 1.200.000
FREEZER ROBOT 2.500.000
PAN 25.000.000Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Scusate, sarà la millesima volta che qualcuno fa domande simili, ma da dove diavolo sbucano i valori di potenza? Voglio dire, ragionandoci un pò è possibile calcolare con una certa approssimazione dei valori che possano essere ritenuti coerenti, ma troppo spesso se ne vedono alcuni assolutamente sballati!
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggiocominciamo con l'operazione di smontamento di questa teoria!^^ allora :
-goku kaiohken X20 non può essere 830.000 perchè altrimenti goku allo stadio normale sarebbe 41.500, il che è impossibile perchè abbiamo già detto che ginew dice chiaramente che goku, anche prima di usare il kaiohken, ha un livello di 60.000, a maggior ragione lo supera dopo essersi ripreso nella navicella di freezer (x lo zenkai power)
-dopo aver detto questo cadono automaticamente anche i tuoi livelli di freezer al 100% e goku ssj... Se il Goku che ha combattuto contro la squadra ginew avesse usato il kaiohken x20 il suo livello sarebbe stato 1.200.000... Ti pare possibile che sia pari a freezer al 100% quando fatica a tenergli testa quando usa solo il 50% della sua potenza? Sbagliati anche questi dunque!
- Dopo la spiegazione che ho dato sopra, non si può certo dire che Freezer Robot abbia un livello di 2.500.000 perchè altrimenti sarebbe più debole che su Namecc!
Per Pan posso dirti che non ho prove, ma è alquanto improbabile che una ragazzina abituata a vivere in tempo di pace, che non raggiunge il livello di ssj e che non ha mai avuto un'allenamento serio come gli altri guerrieri Z, possa superare il livello di Goku Kaiohken x20 ed è già tanto! Più di 5 milioni non le do! ^^
THE END
Riquoto come nell'altro topic tranne per Pan che le darei 3 o 4 milioncini in +"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza MessaggioRiquoto come nell'altro topic tranne per Pan che le darei 3 o 4 milioncini in +sigpicOriginariamente Scritto da mistic gohangogeta: il futuro toriyama
Comment
Comment