Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il ritorno di Freezer

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• il ritorno di Freezer

ciao ragazzi oggi vi vedrete la scena più bella di dragon Ball il Ritorno di Freezer.
    Oggi la nuova Puntata si chiamerà il nuovo super Sajan che sarebbe alla fine il figlio di vegeta futuro marito di Bulma buona visione arrivederci a se volete le suonerie di Dragonball basta che mi scrivete a questo sitto spam oppure a themostersfootball@yahoo.it ciaoooooooo
    Last edited by ; 16 January 2007, 14:56.

grazie x l'informazione ma qst topic va nel forum principale nn qui... cmq benvenuto!!!
    sigpic<---The Dark Warrior
    "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

benvenuto! Cmq guarda che &#232; un pezzo che discutiamo sull'arrivo di mirai trunks! COme dice feffe questo topic andrebbe nel principale!
      sigpic
      "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Benvenuto tra noi! Cmq la puntata più bella nn credo..goku si trasforma e la vendetta di goku sono al top..
        IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!

sigpic

Comment

si beh in effetti l'arrivo di mirai trunk &#232; piu atteso solo perchp segna l'inizio della saga degli androidi/Cell....ma diTrunks nn ce ne fotte niente(ihihi skerzo)
          VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
          sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
          BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

devo dire solo 3 parole:quant'&#232; figo naturalmente trunks
            cmq benvenuto
            sigpici love my boys

Comment

Trunks ha la mania di toccarsi i capelli, che ganzo :'D
              sigpic

Comment

s&#236; infatti Trunks &#232; proprio bello!!! beh cm il padre dopotutto!!!
                sigpic<---The Dark Warrior
                "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

mi dispiace deludervi ma il vostro trunks nn è etero.
                  Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Trunks &#232; un figo da paura, ma quella mania di sistemarsi i capelli non la sopporto! :X Lo fa sembrare effeminato davvero!^^
                    sigpic
                    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

non vedo l'ora quando trunks incontra goku e quando intrambi si trasformano in ssj!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      KAAROT!!! TI UCCIDEROOOOOO!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
                        Trunks ha la mania di toccarsi i capelli, che ganzo :'D
                        sigpic

Comment

La puntata di oggi mi è piaciuta molto, ora godrò domani quando alla fine della puntata Trunks tagliuzza Freezer Ovviamente scherzo, godrò di più quando farà fuori Re Cold.
                          Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

quoto
                            sigpic

Comment

Ehehehe anche io quoto! C'&#232; da dire che Veggie fa bene ad incazzarsi con Trunks! Trunks doveva essere come il padre non un fino... come lo fanno sembrare! Cos&#236; rovina la reputazione di Vegeta!
                              Tributo ai personaggi di DBZ

Superfanatico di Vegeta!

Comment

Working...
                              X