Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
A grandi linee direi che Freezer è sugli 11.000.000, Re Cold Un poco di più quindi gli do un 12.000.000... Nessuno dei due riesce a tenere minimamente testa a Trunks, il distacco è addirittura maggiore che tra goku ssj e freezer al 100% su Namecc... Direi quindi che arriva sui 16.000.000-17.000.000! Goku è più forte anche di Trunks (anche se dice che il ragazzo non si è impegnato, lui riesce a bloccare la sua spada con un dito, e con estrema facilita! QUindi nemmeno Goku si è impeganto al massimo!) Goku ssj quindi sarà sui 18.000.000!
sigpic "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Io mi sto occupando insieme a Pane dei livelli di tutto dragonball siamo prorio alla saga di Cell e se volete avere la situazione + chiara sul livello di trunks andate a vedere il topic dei nostri livelli a cui ha partecipato anke Vegeta Il Principe!!!
Se hai letto quello che ho scritto capirai che è impossibile!^^ Allora... Freezer alla prima trasformazione ha 1.000.000 (lo dice lui stesso). Alla seconda trasformazione ha COME MINIMO due milioni visto che già con la prima trasformazione raddoppia la sua forza... Alla terza trasformazione la sua forza aumenta di parecchio...A 3.000.000 ci arriva di sicuro! (sempre arrotondando verso il basso, probabilmente è anche più potente di così!). 3 milioni dunque li ha quando usa un terzo della sua forza... Possiamo dire quindi che al 50% arriva a 4.500.000! A questo livello Goku kaiohkenx20 è di poco inferiore.. gli darei 4.000.000! Allo stadio normale il suo livello sarebbe quindi di 200.000... Mi sembra piuttosto ragionevole, quindi i conti tornano!
Cmq continuiamo con freezer: al 100% della sua forza arriverebbe quindi a 9.000.000 (probabilmente di più visto che ho sempre arrotondato per difetto)... Goku ssj si dimostra ben superiore, quindi sicuramente non va sotto i 10.000.000!
Quando Freezer torna col padre sulla terra è convinto di poter riuscire a battere Goku con le proprie forze, anche se non è proprio certo al 100%..quindi la sua forza dev'essere di poco maggiore o per lo meno simile a quella di goku su namecc.. Tra i 10 e gli 11 milioni ragionevolemente! Re Cold non fa una figura molto migliore del figlio contro mirai trunks quindi arriverà a 12.000.000! I livelli di Goku e trunks li ho già postati nell'altro topic!^^
Sta di fatto che trunks è sicuramente più potente di 4.500.000!
Se hai letto quello che ho scritto capirai che è impossibile!^^ Allora... Freezer alla prima trasformazione ha 1.000.000 (lo dice lui stesso). Alla seconda trasformazione ha COME MINIMO due milioni visto che già con la prima trasformazione raddoppia la sua forza... Alla terza trasformazione la sua forza aumenta di parecchio...A 3.000.000 ci arriva di sicuro! (sempre arrotondando verso il basso, probabilmente è anche più potente di così!). 3 milioni dunque li ha quando usa un terzo della sua forza... Possiamo dire quindi che al 50% arriva a 4.500.000! A questo livello Goku kaiohkenx20 è di poco inferiore.. gli darei 4.000.000! Allo stadio normale il suo livello sarebbe quindi di 200.000... Mi sembra piuttosto ragionevole, quindi i conti tornano!
Cmq continuiamo con freezer: al 100% della sua forza arriverebbe quindi a 9.000.000 (probabilmente di più visto che ho sempre arrotondato per difetto)... Goku ssj si dimostra ben superiore, quindi sicuramente non va sotto i 10.000.000!
Quando Freezer torna col padre sulla terra è convinto di poter riuscire a battere Goku con le proprie forze, anche se non è proprio certo al 100%..quindi la sua forza dev'essere di poco maggiore o per lo meno simile a quella di goku su namecc.. Tra i 10 e gli 11 milioni ragionevolemente! Re Cold non fa una figura molto migliore del figlio contro mirai trunks quindi arriverà a 12.000.000! I livelli di Goku e trunks li ho già postati nell'altro topic!^^
Sta di fatto che trunks è sicuramente più potente di 4.500.000!
Superquoto e aggiungo il livello base di Trunks che secondo me è 340.000, che moltiplicato x50 come Goku dà 17.000.000
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment