Annuncio
Collapse
No announcement yet.
foto
Collapse
X
-
io 4 anche se è inutile il topicsigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
sezione errata,,... foto che fa schifo... capelli che chi lo sa dove li han copiati...
voto 1 al topic e 1 e mezzo alla fotosigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
[/COLOR]Originariamente Scritto da Francesca92Confermo, Dani, sei popo carino! :D
Comment
-
Originariamente Scritto da Dani88 Visualizza Messaggiosezione errata,,... foto che fa schifo... capelli che chi lo sa dove li han copiati...
voto 1 al topic e 1 e mezzo alla foto
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggiouffi e dategli almeno un voto migliore daisigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggiouffi e dategli almeno un voto migliore dai
Comment
-
un voto al tuo cervello? non credo sarà piu alto di quelli della foto.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Non stiamo sempre a criticarlo il topic è nel posto sbagliato ma non è inutile (una volta tanto), e poi a me piace come immagine."Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
Comment