Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tante piccole somiglianze

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Veramente rispetto a Dragonball, Ritorno al futuro espone in un altra maniera il concetto di Viaggio nel tempo!

Ritorno al futuro tiene conto dei cosiddetti "Paradossi temporali"...mentre in dragonball non vengono considerati e si fa rifermento agli universi paralleli

nel primo film della trilogia Marty impedisce ai suoi genitori di avere il loro primo incontro...tanto che la sua stessa esistenza è a rischio...
    se riagioniamo con gli universi paralleli, come in dragonball, tutto questo non avrebbe senso...anche se marty ha impedito ai loro genitori di incontrarsi la prima volta...avrebbe continuato comunque ad esistere perchè avrebbe creato un universo parallelo dove i genitori non si sono sposati e lui non è mai nato...ma nel film si vede esattamente il contrario.
    fatto sta che quando marty torna del futuro non trova la sua vecchia famiglia, dove il padre è uno smidollato che si fa mettere sotto da Biff...ma una famiglia completamente diversa e con Biff che gli lava la macchina!

il tema del viaggio nel tempo è molto affascinante ma anche molto complicato e sopratutto pericoloso se un giorno potesse diventare realtà
    If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

Comment

Quando ho letto la storia di Trunks non mi é venuto in mente Ritorno dal Futuro, ma Terminator! perché: 1°il ragazzo ritorna da un futuro disastroso, dove lui é l'ultima speranza e 2° combatte contro dei cyborg, e 3° il ragazzo dve difendere la madre senza dirgli chi é... e mi sembra che anche la data di arrivo dei cyborg sia simile a quella di Terminator 1.
      Per Superman direi ci siamo quando si parla di pianeti distrutti, gli ultimi esponenti di una razza forte e corraggiosa e il protagonsita che diviene l'eroe di questa terra... Uhm, non é poco... e poi concordo con la trama di Superman 2, anche lì Kal-El ha 3 Kriptoniani come avversari (solo che li uno é una donna...)
      sigpic
      >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

Tory ha fatto un gran bel lavoro....20 anni di successo, tra anime e manga....mi complimento con lui...pochi hanno il carisma di andare avanti....
        Se..QUALCUNO ti dice merda....tu digli...:
        " M A N G I A T E L A ! ! ! "sigpic

Comment

Working...
        X