Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scusate??ma??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Bè c'é da dire che adesso gli z warriors non sono più del livello di Goku la prima volta che ha usato il kaiohken,sono molto più forti.....
    secondo me tutti,adesso,riuscirebbero ad usare il kaiohken normale tranquillamente......

Comment

re kaio l hai insegnato solo a goku, percui nessun altro può usarlo...E se lo usassero i terrestri esploderebbero in mille pezzi..troppo fragili..Per quanto riguarda goku ssj, è inutile usare il kaioken, percui quello è il solito errore only anime...
      IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!

sigpic

Comment

gia i terrestri con il kahioken lo immaginate iamko esplode subito
        "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

cazzata only anime ma fatto sta ke goku era nell'aldilà e nn aveva lo stesso dispendio di energie dell'aldiqua
          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
          sigpic

Comment

Working...
          X