Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova Fan Fiction: " Dragonball The Last Battle"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Nuova Fan Fiction: " Dragonball The Last Battle"

    Questa è la mia Fan Fiction Dragonball The Last Battle, spero vi piaccia, forse le prime puntate non sono granchè ma la storia migliorerà man mano che si va avanti.

    Voi fatemi sapere se vi piace. Ho preso spunto dalla Destiny, la miglior Fan Fic che abbia mai letto e che mi ha fatto venire voglia di scrivere la mia FF.
    Quindi Ringrazio Lele per avermi dato la voglia do scrivere.

    Episodi
    Episodio 1 Inizia il torneo = pagina 1




    Livelli di combattimento
    Episodio 1:
    Kert= 35.000.000
    John= 1.000



    Le Età
    Goku= ???
    Chichi 63
    Gohan 45
    Goten 34
    Videl 44
    Pan 21
    Vegeta 69
    Trunks 35
    Bra 22
    Bulma 67
    Crillin 64
    Marion 33
    Kert 6
    Gotack 6
    Yamcha 56
    Tensinhan 56
    Ub 33
    Valese 42
    C-18 60



    RIEPILOGO PUNTATE:EPISODIO # 1:
    Kert passa il turno battendo un certo John

  • #2
    Prologo

    5 anni dopo la scomparsa di goku, Gohan aveva sospeso la sua carriera da scienziato per seguire le orme del padre si allenava duramente 10 ore al giorno aveva recuperato la mystic form e aveva intenzione di superarla. Anche Vegeta si allenava duramente, era arrivato al super saiyan 3.
    Trunks si allenava ma con poca continuità.Quest’ultimo si era sposato con Pan ed hanno avuto un figlio di 6 anni: Kert .Goten si era finalmente sposato con Valese e hanno avuto un figlio anche esso di 6 anni chiamato Son Goteck.
    Pan non si allenava più ed era diventata una mamma al 100%
    Tensing, Yamcha, Crilin e rif si allenavano spesso da Muten. , anche se sentiva molto
    gli anni che aveva alle spalle.
    Spesso Vegeta e Gohan si allenavano insieme. Anche Ub si allenava.
    Sembravano tutti felici anche con la mancanza di Goku.
    Tra 3 giorni ci sarà il Torneo Tenkhaichi
    Goteck e Kert si allenano tra di loro e ognuno vuole superare l’altro.Entrambi tengono molto a vincere il torneo.E’ il loro primo torneo Tenkaichi e sono molto emozionati.


    P.S.= Le scritte in rosso all’inizio sono delle visioni prima delle puntate



    Episodio 1: Inizia il torneo
    Siamo in una stanza su un pianeta sperduto. Ci sono 2 uomini.
    “Credo sia un mutante”disse uno di loro
    “Andiamo a dirlo al re”disse l’altro.
    Vanno in un stanza dove si trova un vecchio strano essere.
    “Crediamo sia un mutante!”dissero
    “Lasciatelo ancora in osservazione”disse il vecchio re
    “Come desidera” detto questo si diressero verso una porta color grigio chiaro.

    E’ il giorno del torneo e si disputeranno i match.
    L’annunciatore grida: “Benvenuti al torneo tenkaichi!! Abbiamo degli atleti grandiosi e ci aspettiamo grandi sorprese!!!!!!!! Ma iniziamo subito con il torneo dei più piccoli!!!Il primo match è:Kert contro John!”
    “Vai Kert non deludermi”disse Trunks Abbozzando un sorriso. Era orgoglioso di suo figlio.
    “Forza Kert devi farcela!!!!!!” Grido felicemente Goteck.
    “ Non preoccupatevi” Disse Kert “Ce la farò!”
    “Ecco che scendono in campo i piccoli atleti” Disse l’annunciatore.
    Poi aggiunse:”Kert come sapete è un mezzo saiyan, quindi ci si aspetta molto da lui;
    Ma John non è da meno, l’anno scorso è arrivato al secondo posto e sembra molto determinato.”
    I due contendenti si lanciarono un sguardo di sfida ma anche di stima e il match cominciò
    John si lanciò subito verso Kert sferrandoli un pugno ma Kert si spostò e subito John insistette con un calcio rovesciato che scaraventò a terra Kert che rispose :”Sei bravo,ma non quanto me!”
    “è da vedere!!” rispose John e si lanciò verso Kert sferrando un calcio ma Kert lo schivò spostando la testa, ma John continuò con una serie di calci e pugni schivati però da Kert ke blocco l’ultimo calcio co il braccio e si teletrasportò all’indietro.
    John ripartì e si scaraventò ancora verso Kert che erò all’ultimo momento si trasportò dietro all’avversario e lo colpi nella schiena con un calcio mandandolo in aria poi salto e proseguì con un pugno che lo scaravento fuori campo.
    L’annunciatore gridò:”Il vincitore è Keeeeeeeert!!!!!!!!!!”
    La folla lo applaudiva e lo acclamava. Kert soddisfatto tornò dagli amici.

    Comment


    • #3

      L'ho già detto da qualche altra parte... BASTA postare fanfiction, ce ne sono troppe! Detto questo non sto criticando la tua...
      Sto forum mi sembra la torino venezia in ora di punta!
      La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...

      Vecchia ff (incompiuta): Dragon ball T

      Comment


      • #4
        ok nn avevo visto il tuo mess...scusa

        Comment


        • #5
          nn ci fare caso, a me piace, continua!!!!
          e poi è bello che Pan sia finalmente riuscita a sposarsi
          Last edited by Sammy; 17 January 2007, 18:48.
          sigpic

          Comment


          • #6
            ok grazie posterò una puntata al giorno

            Comment


            • #7
              ehi sammy...la tua firma è fenomenale ( ke palle! lol)

              Comment


              • #8
                ormai l'ha iniziata quindi è inutile ke glielo dici cmq ho letto e mi sembra 1 pò presto x dare giudizi già dal primo episodio ma mi sembra bella xò scusa ma Yamcha e Tensinhan nn dovrebbero essere + vekki di Vegeta??? e poi ke vuol dire ke Pan era diventata mamma al 100%???
                sigpic<---The Dark Warrior
                "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

                Comment


                • #9
                  era diventata una brava mamma
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Vegge_Davv88 Visualizza Messaggio
                    L'ho già detto da qualche altra parte... BASTA postare fanfiction, ce ne sono troppe! Detto questo non sto criticando la tua...
                    Sto forum mi sembra la torino venezia in ora di punta!
                    Vegge_davv non intendeva criticare il tuo lavoro, ma ha ragione. Anchio me ne sono pentito di averla postata pochi giorni fa, in quanto quelli che la leggono sono davvero pochi. Comunque ti posso dire che come inizio non è niente male e ti consiglio vivamente di iniziare a postarla quando ci saranno meno fanfic in circolazione.
                    "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

                    Comment


                    • #11
                      no vegeta &#232; + vekkio di ten mi pare, poi Pan mamma al 100% significa che nn si allenava + ed era una diciamo " casalinga" capito? cmq le prime puntate nn sono un granch&#232;...

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Mystic Gohan Ssj2 Visualizza Messaggio
                        ( ke palle! lol)
                        di che cosa??
                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          che ci ho messo mezzora ha toglierla di mezzo! ahuahuauahuahuahua

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Mystic Gohan Ssj2 Visualizza Messaggio
                            ehi sammy...la tua firma è fenomenale ( ke palle! lol)
                            infatti è proprio una bastardata e poi è già la seconda volta ke ci casco uffa!!!
                            sigpic<---The Dark Warrior
                            "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

                            Comment


                            • #15
                              ciao simone mi volevi vedere eccomi qua cmq ritorniamo a noi mistic gohan ssj2
                              #1926 #ForzaNapoliSempre

                              Comment

                              Working...
                              X