Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sezione per le fanfic

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Vegge_Davv88
    replied
    Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    vebe se uno non vuole leggersele non lo fa e basta.
    Ovviamente è vero. Ma per chi le segue, seguirne 10 non è come seguirne 2, fa più fatica e magari qualcuna l'abbandona... d'altronde on si può impedire alla gente di postare fanfic, e in tal caso una sezione apposita allevierebbe il problema. Bene, sono d'accordo con la proposta!

Leave a comment:

• WWJ ¬¬
    replied
    Umh, penso se ne sia parlato anche altre volte, alla fine nulla è mai cambiato, c'è da dire che è vero he in questi giorni il FORUM PRINCIPALE è pieno di FF, ma non penso che qui o in un altra sezione cambi molto.

Leave a comment:

• Gianluca
    replied
    Effettivamente non è una cattiva idea. Dovremmo rivolgerci all'amministratore per chiedergli di aprire una nuova sezione apposita. Ci penserebbe lui a spostarle tutte li con l'aiuto dei mod.

Leave a comment:

• vultur
    replied
    Originariamente Scritto da Vegge_Davv88 Visualizza Messaggio
    E' una buona idea per portare ordine, lo riconosco... ma non toglie il fatto che sono tante e la gente non ha voglia di leggersele tutte, e questo è penalizzante
    vebe se uno non vuole leggersele non lo fa e basta.

Leave a comment:

• Vegge_Davv88
    replied
    E' una buona idea per portare ordine, lo riconosco... ma non toglie il fatto che sono tante e la gente non ha voglia di leggersele tutte, e questo è penalizzante

Leave a comment:

• Dragonflatxx
    replied
    è meglio che siano tante in una sezione a loro dedicata, dove chi entra entra per leggerle, che qui, dove magari finiscono presto in seconda pagina e non interessano a tutti.
    per me è una bella idea

Leave a comment:

• Vegge_Davv88
    replied
    Se le fiction sono tante, che siano tante QUI o che siano tante in un'altra sezione non importa... sono comunque tante, quindi il problema non si risolve...

Leave a comment:

• vultur
    replied
    io sono d'accordissimo, ormai nel forum principale siamo sommersi da queste FF che a me personalmente non interessano. e cmq verrebbero spostate in un atra sezione tipo il forum degli errori, non in un topic solo.

Leave a comment:

• Pane
    replied
    per me va bene ma esportare le FF gia avviate lunguamente come quella di Lele di re kaioh la mia quella di Gt...non sarebbe cosa da poco

Leave a comment:

• Dani88
    replied
    Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggio
    Scusate, ma anche a voi sembra che stiano aumentando le fanfictions in questa sezione? Non é che mi dispiace, anzi, le leggo volentieri, ma avrei una richesta: é possibile creare una sezione dedicata solamente alle fanfictions (non solo DB)? Che ne pensate?
    sai qual è il problema.. è che messe tutte in un topic si mischierebbero e nn si capirebbe piu un emerita mazza

Leave a comment:

• BK-81
    started a topic Sezione per le fanfic

Sezione per le fanfic

Scusate, ma anche a voi sembra che stiano aumentando le fanfictions in questa sezione? Non é che mi dispiace, anzi, le leggo volentieri, ma avrei una richesta: é possibile creare una sezione dedicata solamente alle fanfictions (non solo DB)? Che ne pensate?
Working...
X