Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sezione per le fanfic
Collapse
X
-
Io sono un manovale come tutti gli altri.
Diversi mesi fa avevo chiesto a Veggie se non fosse il caso di creare una sezione per le creazioni amatoriali (fan-fiction, fan-art, fan-manga, fan-anime).
Come potete immaginare la proposta fu bocciata, il motivo è l'esistenza del sito, se uno vuole avere fan-fic e fan-art ben collocate e accessibili è buona cosa passare dalla pubblicazione ufficiale, altrimenti il sito non servirebbe più a niente.
Detto questo visto il prolificare estremo di fan-fiction direi che la cosa si potrebbe davvero fare, chiunque proponga la cosa a Veggie o Gogeta(79) ha il mio appoggio, io passo, già ho dato ai suoi tempi e non ho una gran voglia di ricevere picche di nuovo XD
Leave a comment:
-
secondo me sarebbe giusto aprire una sezione dedicata...sarebbe puù ordinata e la aprono solo a chi importa
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Dani88 Visualizza Messaggioe tutti direbbero si immagino ma poi cosa ci ricavi?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggioraga xke non facciamo in maniera democratica fecendo un sondaggio: vuoi una sezione per le ff?
Leave a comment:
-
raga xke non facciamo in maniera democratica fecendo un sondaggio: vuoi una sezione per le ff?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggiotanto lo farebbe sia qua che nella sezione nuova
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Dani88 Visualizza Messaggiopoi pero ce la gente che posta le ff di un episodio e poi molla li...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggioinvece cambia molto perchè cosi c'è molta confusione.
certo, se poi fra un paio di mesi questa mania della ff si ferma la nuona sezione diventerebbe deserta.
certo che se invece continuasse col ritmo di ora una sezione sarebbe la cosa migliore, anche perchè ormai io qua dentro vedo solo ff
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioUmh, penso se ne sia parlato anche altre volte, alla fine nulla è mai cambiato, c'è da dire che è vero he in questi giorni il FORUM PRINCIPALE è pieno di FF, ma non penso che qui o in un altra sezione cambi molto.
invece cambia molto perchè cosi c'è molta confusione.
certo, se poi fra un paio di mesi questa mania della ff si ferma la nuona sezione diventerebbe deserta.
certo che se invece continuasse col ritmo di ora una sezione sarebbe la cosa migliore, anche perchè ormai io qua dentro vedo solo ff
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggiopiù che un topic servirebbe un forum dedicato alle ff!se si postassero qui tutte le ff verrebbe un minastrone e non si capirebbe più nulla!
Leave a comment:
-
più che un topic servirebbe un forum dedicato alle ff!se si postassero qui tutte le ff verrebbe un minastrone e non si capirebbe più nulla!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggioper me va bene ma esportare le FF gia avviate lunguamente come quella di Lele di re kaioh la mia quella di Gt...non sarebbe cosa da poco
Originariamente Scritto da Dani88 Visualizza Messaggiosai qual è il problema.. è che messe tutte in un topic si mischierebbero e nn si capirebbe piu un emerita mazza
Leave a comment:
Leave a comment: