io preferisco il 40 perche è il numero in cui Goku si trasforma in super sayan 3
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quale numero di dragon ball preferite dal 1 al 42?
Collapse
X
-
Quale numero di dragon ball preferite dal 1 al 42?
sigpicOriginariamente Scritto da mistic gohangogeta: il futuro toriyamaTag: Nessuno
-
Originariamente Scritto da Goku-92 Visualizza MessaggioIo quello quando si trasforma in ssj3sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
[/COLOR]Originariamente Scritto da Francesca92Confermo, Dani, sei popo carino! :D
Comment
-
Originariamente Scritto da mistic gohan Visualizza Messaggioscusate l'ignoranza ma i fumetti di dbz quanti sono
Comment
-
Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggioil mio preferito è il 39... quello in cui si sacrifica Vegge... troppo commovente!!!http://s10.bitefight.it/c.php?uid=24550
per scusarmi di aver copiato un oscar per scusarmi cliccate su questo link registratevi e favoloso
Comment
-
:Originariamente Scritto da Dani88 Visualizza Messaggioquale numero di dragon ball???? prego??sigpicOriginariamente Scritto da mistic gohangogeta: il futuro toriyama
Comment
-
Proprio ieri la mia migliore amica mi ha regalato il mio primo volume di Dragon ball il n° 39 della serie Nera...qui non si trovano facilmente i fumetti e quindi devo andare in città...nella fumetteria gigante infatti mercoledì o martedì ci vado per recuperare qualche numero anche usato...Se..QUALCUNO ti dice merda....tu digli...:
" M A N G I A T E L A ! ! ! "sigpic
Comment
-
secondo me comunque la serie rossa è la miglioresigpicOriginariamente Scritto da mistic gohangogeta: il futuro toriyama
Comment
Comment