Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Comunicazione da parte di studio aperto

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Che idioti è come se dragon ball andasse in onda adesso per la prima volta...perchè gli anni scorsi nn era violento come dicono loro??? ma mi facciano il piacere...questa è una trovata bella e buona per giustificare la messa in onda di HH al posto di dragon ball 2 volte a settimana!!
    IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!

    sigpic

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da gokussj84 Visualizza Messaggio
      Che idioti è come se dragon ball andasse in onda adesso per la prima volta...perchè gli anni scorsi nn era violento come dicono loro??? ma mi facciano il piacere...questa è una trovata bella e buona per giustificare la messa in onda di HH al posto di dragon ball 2 volte a settimana!!
      Sul sito non ho trovato il comunicato pur essendo del 19 dicembre,vabbé tanto grazie a vultur chi non ha guardato in TV studio aperto ha sentito lo stesso la notizia.
      gokussj884 cos'è HH?

      Comment


      • #18
        Cos'è HH?... comunque ora non me ne stupisco neanche più, se non ce li vogliono far vedere gli anime se li tengano loro, ci compriamo i manga che sono 1000 volte meglio... già le puntate trasmesse su Italia 1 fanno schifo !
        Ora si lamentano di quel poco di buono che c'è nel loro schifo?... bah! Secondo me non hanno capito che ci sono cartoni di un genere e cartoni di un altro... non possono far diventare un anime di lotta una roba per femminuccie, mi pare ovvio! Il business non può arrivare a questo punto... avere tutti i cartoni, metterli in fascia oraria più vista per avere più ascolti e dopo fnno polemiche loro stessi perché non ha contenuti adatti! Ma daii...

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Gohan Ssj Visualizza Messaggio
          Cos'è HH?... comunque ora non me ne stupisco neanche più, se non ce li vogliono far vedere gli anime se li tengano loro, ci compriamo i manga che sono 1000 volte meglio... già le puntate trasmesse su Italia 1 fanno schifo !
          Ora si lamentano di quel poco di buono che c'è nel loro schifo?... bah! Secondo me non hanno capito che ci sono cartoni di un genere e cartoni di un altro... non possono far diventare un anime di lotta una roba per femminuccie, mi pare ovvio! Il business non può arrivare a questo punto... avere tutti i cartoni, metterli in fascia oraria più vista per avere più ascolti e dopo fnno polemiche loro stessi perché non ha contenuti adatti! Ma daii...
          quoto in pieno
          sigpic<---The Dark Warrior
          "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Gohan Ssj Visualizza Messaggio
            Cos'è HH?... comunque ora non me ne stupisco neanche più, se non ce li vogliono far vedere gli anime se li tengano loro, ci compriamo i manga che sono 1000 volte meglio... già le puntate trasmesse su Italia 1 fanno schifo !
            Ora si lamentano di quel poco di buono che c'è nel loro schifo?... bah! Secondo me non hanno capito che ci sono cartoni di un genere e cartoni di un altro... non possono far diventare un anime di lotta una roba per femminuccie, mi pare ovvio! Il business non può arrivare a questo punto... avere tutti i cartoni, metterli in fascia oraria più vista per avere più ascolti e dopo fnno polemiche loro stessi perché non ha contenuti adatti! Ma daii...
            Sono d'accordo,questa è la volta buona che compro il manga.
            Comunque non sono loro stessi a farsi polemica (sarebbero troppo stupidi),ma le associazioni dei consumatori che impongono ai telegiornali di leggere i loro comunicati.
            A quanto ho potuto leggere adesso nel sito non è solo Dragon Ball o i programmi mediaset ad essere argomento di critica bensì diversi programmi anche di altre reti.Basta che uno manda loro una richiesta (c'è persino il modulo on-line nel sito)e se il programma citato nella medesima viola qualcosa (secondo loro) allora succede quello che abbiamo visto.
            Comunque non è detto che vengano presi provvedimenti,almeno così spero

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Danser Visualizza Messaggio
              Sul sito non ho trovato il comunicato pur essendo del 19 dicembre,vabbé tanto grazie a vultur chi non ha guardato in TV studio aperto ha sentito lo stesso la notizia.
              gokussj884 cos'è HH?
              se vuoi leggere il comitato l'ho postato nell'altro topic, nella pagina 2
              sigpic

              Comment


              • #22
                no, &#232; inaccettabile.Come si farebbe a sostiutuire Dragon Ball: ogni volta che lo trasmettono ci fanno una barca di soldi. E poi cosa &#232; sto HH?????????

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
                  se vuoi leggere il comitato l'ho postato nell'altro topic, nella pagina 2
                  grazie mille

                  Comunque visto che questo topic &#232; uguale all'altro &#232; meglio che postiamo tutti nell'altro (che &#232; stato fatto qualche minuto prima del mio e di conseguenza ha maggiore priorit&#224.
                  Potete anche chiudere questo (scusate se l'ho aperto ma ripeto mentre io scrivevo il mio l'altro veniva pubblicato)
                  Last edited by ; 18 January 2007, 21:30.

                  Comment


                  • #24
                    Visto che leggo alcuni che non sanno cos'è hxh(hunter x hunter)c'è il topic "svelato il mistero" o alcuni link che ho lasciato nel topic "nuova programmazione per db"(e ripeto che DB NON LO LEVANO!E' ALTERNATO!)

                    Comment


                    • #25
                      E poi quando mettono in onda schifezze come la Talpa dove fanno mangiare vermi...mhà
                      sigpic

                      Comment


                      • #26
                        se studio aperto dice che dr house e db sono violenti xke nn l'hanno detto la prima volta ke era su italia 1 sia db ke dr.house sono solo kazzate
                        http://img357.imageshack.us/img357/3604/hoho4qk.png

                        Comment


                        • #27
                          Scusate, quali sono le puntate del 15 e 23 Novembre? Mi pare che una fosse appunto quella di Freezer che trafigge Crili con le corna....ma non ricordo bene..

                          Comment


                          • #28
                            E' meglio se postiamo nell'altro topic che &#232; stato aperto prima,questo &#232; meglio se si chiude

                            Comment


                            • #29
                              allora posso lamentarmi anche io...
                              mi lamento perchè considero gli altri cartoni di italia uno delle emerite scemenza.....e quelli peggiori sono queli che convincono i bimi che gli animali parlano....
                              VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                              sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                              BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

                              Comment

                              Working...
                              X