Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ff mia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ff mia

    eccomi dopo tanto tempo,so che non mi apprezzate ma cercate di non offendermi troppo.Comunque ecco la mia nuova fan fiction


    1°episodio:la nascita di un androide=un giorno su uno strano pianeta che non si conosce il nome:mentre uno strano scienziato per alcune ricerche camminava li,incontra un'uovo,lui non ne sapeva la provenienza,l'uomo lo conservò fino a che nun si schiudde.Da li uscì una specie di cicala.Lui lo tennè
    per alcuni anni finche cresciuto lo gettò in un fiume,ma quel fiume era speciale per quell'essere.L'acqua lo fecè crescere in 2 giorni finchè non diventò un'uomo verde ke si chiamò cell.

    continua......
    http://s10.bitefight.it/c.php?uid=24550
    per scusarmi di aver copiato un oscar per scusarmi cliccate su questo link registratevi e favoloso

  • #2
    continua voglio sapere la fine allora ti do un commento ti do 9.5 per adesso
    #1926 #ForzaNapoliSempre

    Comment


    • #3
      Si vede che vi intendete.

      "SI SCHIUDDE"

      Bella parola.
      E' un po breve non trovi.
      Ma fate a gara tu e Vincenzopan per chi fa più cazzate?
      "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

      Comment


      • #4
        Ahi Rpimo Ucciditi E Secondo Te Non La Leggere Se Non Ti Piace
        http://s10.bitefight.it/c.php?uid=24550
        per scusarmi di aver copiato un oscar per scusarmi cliccate su questo link registratevi e favoloso

        Comment


        • #5
          Primo non intendevo offendere, ma per ora fra Vincenzopan, ioio, panza ecc..... è un gran rompimento di palle. Ultimamente 1\3 è ripetuto o inutile.
          Secondo, se vuoi scrivere una fanfic, non ti basta postare due righe alla cazzo di cane. Cerca di correggere la sintassi e la grammatica. Si capisce ben poco. E poi scrivi un po' di più, è troppo breve.
          Ti sto solo dando qualche consiglio.
          "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

          Comment


          • #6
            2 episodio:la comparsa di cell=Ritorniamo alla puntata precedente:Cell si allena nella foresta in cui e rimasto e capisce che non e un'animale qualsiasi ma ben si un androide,Cell cerca di ricordarsi come fosse finito in quel posto, e si ricorda solo che venne lasciato da un umano quindi ce l'aveva a morte con la terra e decise di tornare all'laboratorio dello scienziato per prendere attrezzi per creare una navicella che lo deve portare sulla terra.Arriva,entra nella casetta e trova un foglio,sopra c'era scritta la leggenda dei sayan

            continua......
            http://s10.bitefight.it/c.php?uid=24550
            per scusarmi di aver copiato un oscar per scusarmi cliccate su questo link registratevi e favoloso

            Comment


            • #7
              Scusa ma..... manca totalmente di narrazione, in pratica... questo non è un racconto!
              La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...

              Vecchia ff (incompiuta): Dragon ball T

              Comment


              • #8
                Uffi Kiedo Aiuto Eliminate La Ff Va A Finire Che Morirò Per Critiche
                http://s10.bitefight.it/c.php?uid=24550
                per scusarmi di aver copiato un oscar per scusarmi cliccate su questo link registratevi e favoloso

                Comment


                • #9
                  Chiedi aiuto? Guarda è molto semplice, potrei mettermi ad elencare tutte le caratteristiche di una fanfic fatta bene, ma è molto più semplice se leggi quella fatte da altri (ce ne sono molte e molto belle in giro), dunque...
                  La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...

                  Vecchia ff (incompiuta): Dragon ball T

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da GOKU KAIOKEN LV10 Visualizza Messaggio
                    2 episodio:la comparsa di cell=Ritorniamo alla puntata precedente:Cell si allena nella foresta in cui e rimasto e capisce che non e un'animale qualsiasi ma ben si un androide,Cell cerca di ricordarsi come fosse finito in quel posto, e si ricorda solo che venne lasciato da un umano quindi ce l'aveva a morte con la terra e decise di tornare all'laboratorio dello scienziato per prendere attrezzi per creare una navicella che lo deve portare sulla terra.Arriva,entra nella casetta e trova un foglio,sopra c'era scritta la leggenda dei sayan

                    continua......
                    mamma mia qnti errori e qnt incoerenza... cè da piangere... hai molto da migliorare
                    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      va be non facendo conto degli errori, non e proprio brutta.. mi stai simpatico GOKU KAIOKEN LIV10!!!
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da Vege_hc
                      SEI UN DIO!!!!
                      Lo so.

                      Comment


                      • #12
                        grazie
                        http://s10.bitefight.it/c.php?uid=24550
                        per scusarmi di aver copiato un oscar per scusarmi cliccate su questo link registratevi e favoloso

                        Comment


                        • #13
                          Si ma non si può NON TENER CONTO degli errori, è assurdo, come guardare un quadro del tutto bianco e dire "ignoriamo il fatto che sia bianco e non ci sia nulla, per il resto è bella come idea"!! -_-
                          La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...

                          Vecchia ff (incompiuta): Dragon ball T

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Vegge_Davv88 Visualizza Messaggio
                            Si ma non si può NON TENER CONTO degli errori, è assurdo, come guardare un quadro del tutto bianco e dire "ignoriamo il fatto che sia bianco e non ci sia nulla, per il resto è bella come idea"!! -_-

                            Quoto alla grande!!
                            "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

                            Comment


                            • #15
                              quotissimo!
                              La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X