Annuncio

Collapse
No announcement yet.

future "future" trunks?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• future "future" trunks?

stamattina mi è venuto un dubbio mentre ero in classe:
    nel futuro di Trunks, Freezer e suo padre saranno mai arrivati sulla terra e se sì, ci sarà stato un'altro "future (future) Trunks" ad aspettarli?
    ihihihih tutto questo quando la mia mente non sa cosa fare durante la lezione di chimica :'D
    sigpic

Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
    nel futuro di Trunks, Freezer e suo padre saranno mai arrivati sulla terra e se sì, ci sarà stato un'altro "future (future) Trunks" ad aspettarli?
    ihihihih tutto questo quando la mia mente non sa cosa fare durante la lezione di chimica :'D
    Può anche essere che nel futuro di Trunks non sono mai arrivati sulla Terra, ricordo che Cell è arrivato mentre combattevano contro Garlick Jr., quindi ha cambiato il corso della storia prima di Trunks.
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

Questo non possiamo stabilirlo con certezza, ma penso che nel futuro di Trunks, sia stato Goku a battere Freezer e suo padre. Poi non lo so potrebbe anche essere in modo diverso.
      "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

si infatti...ci sono varie ipotesi.
        VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
        sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
        BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

*si leva gli okkiali* BELLA DOMANDA! *parte la musica di Enrico Ruggeri *

sinceramente nn so risp...
          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
          sigpic

Comment

beh sarebbe strano in fondo... la storia non si pu&#242; cambiare... tranne qualche eccezione
            sigpic

Comment

beh ma se trunks non avesse fatto il guerriero...cosa vrebbe fatto??...ihih
              VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
              sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
              BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio
                beh ma se trunks non avesse fatto il guerriero...cosa vrebbe fatto??...ihih
                ... il parrucchiere
                sigpic

Comment

no ma che parrucchiere faceva il muratore
                  http://s10.bitefight.it/c.php?uid=24550
                  per scusarmi di aver copiato un oscar per scusarmi cliccate su questo link registratevi e favoloso

Comment

Sexy il muratore!
                    Per me avrebbe fatto la Drag Queen! AHAHAHAHAHAH
                    Povero Vegeta,che colpo sarebbe per lui!
                    Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

Freezer e Re Cold nel futuro di Trunks sono stati sconfitti da Goku, lo dice Trunks stesso
                      sigpic
                      Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

si incappa in questo quando non si tiene conto del continuum spazio tempo e si fa riferimento solo agli universi paralleli ^^

poi una cosa che non mi va proprio giù è come faccia trunks a tornare nel suo universo con la macchina del tempo!
                        lui ha modificato la storia...quindi se dal passato riparte per il futuro da quell'universo invevitabilmente si ritroverebbe nel futuro di quella realtà! dove goku è vivo e cell è stato battuto!
                        If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

Comment

A me pare di aver sentito dire da goku che lui voleva teletrasportarsi sulla terra,ma poi ha sentito l'area di freezer e del padre sparire,e allora...bho,magari mi sbaglio
                          Se esiste un limite, voglio raggiungerlo per poi superarlo!

sei veramente coraggioso?scoprilo qui: http://s9.bitefight.it/c.php?uid=10001

Comment

Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
                            Ancora?Nella normale storia Freezer e suo padre sarebbero stati battuti da Goku(che come dirà oggi poteva teletrasportarsi sulla terra nel caso fosse in ritardo)

Comment

Ecco la spiegazione ufficiale: Freezer e Re Cold c'erano nel futuro di Trunks, Goku ha raggiunto il pianeta prima della sua navicella grazie al teletrasporto ed &#232; stato Goku ad eliminarli (l'hanno detto oggi)
                              Poi si &#232; anche visto il dito sayan.
                              Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

Working...
                              X