Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La coda

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La coda

Scusate, ma teoricamente Cell è in grado di trasformarsi in Ohzaru? Cioe, ha la coda, può trasformarsi in "Super Cyborg" e dispone dello Zenkai; a rigor di logica nelle notti di luna piena dovrebbe trasformarsi nella versione cyborg dello scimmione, o no?

Che fine fa la coda di Gohan e di Vegeta? Come mai non spuntano più, nemmeno in momenti di estrema difficoltà, come sembra che di solito spunti?

Cell anche se ha le cellule dei sayan in coro non può trasformarsi in Ohzaru se no dovrebbe anche trasformarsi in SSJ seguendo la tua logia,riguardo alla coda di Gohan l'ha persa,Vegeta se l'he tagliata e se la farà ricrescere nell'ultima saga del GT

Comment

Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
      Cell anche se ha le cellule dei sayan in coro non può trasformarsi in Ohzaru se no dovrebbe anche trasformarsi in SSJ seguendo la tua logia,riguardo alla coda di Gohan l'ha persa,Vegeta se l'he tagliata e se la farà ricrescere nell'ultima saga del GT
      Scusa..ma Cell a me dà l'impressione di trasformarsi in SSJ2....è avvolto da un'area dorata ed è percosso da scariche elettriche

Comment

infatti cell ha la stessa forza di un ssj2 quando usa lo zenkai power per tornare sulla terra e i geni dei sayan gli permettono di avere l'aura dorata e le scariche elettriche...ma non credo posso diventare ozharu
        If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

Comment

io mi trasformo in ozaru,perchè voi no?
          Se esiste un limite, voglio raggiungerlo per poi superarlo!

sei veramente coraggioso?scoprilo qui: http://s9.bitefight.it/c.php?uid=10001

Comment

cell non è un saiyan.... ha delle caratteristiche tipiche di quella razza perchè ha delle parti del suo DNA, ma propriamente è un cyborg, una creatura nata in laboratorio!^^ Per di più la sua coda non è come quella dei saiyan... comiglia di più a quella di freezer!
            sigpic
            "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
              makke è stato quel deficiente di Jirobai a tagliargli la coda mica se l'è tagliata lui...
              sigpic<---The Dark Warrior
              "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

Cell non ha il corpo di un saiyan quindi non può diventare ozharu ed anche la coda è diversa(tralaltro nella forma perfetta neanche ce l'ha)

Comment

Avere delle cellule saiyan in corpo non basta per ESSERE saiyan...
                  Altrimenti basterebbe prendere, che so, Jaozi, ficcargli su una chiappa una siringona piena di sangue saiyan, e voil&#224;, avremmo una vera e propria.....

.....schifezza come posso definirla

Cell ha alcune particolarit&#224; saiyan, questo &#232; vero, per&#242; ovviamente non dispone di caratteristiche che solo i saiyan possono avere.
                  Last edited by GT!; 19 January 2007, 15:16.
                  Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

we nn cominciamo a mischiare le cose eh??...se ci sarebbe vegeta si incazzerebbe a vedere che paragonate cell a un sayan
                    VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                    sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                    BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

esiste l'ozharu d'oro ma chi &#232;?
                      http://s10.bitefight.it/c.php?uid=24550
                      per scusarmi di aver copiato un oscar per scusarmi cliccate su questo link registratevi e favoloso

Comment

Originariamente Scritto da GOKU KAIOKEN LV10 Visualizza Messaggio
                        esiste l'ozharu d'oro ma chi &#232;?
                        la trasformazione di Goku che raggiunge nel GT, prima di diventare Super Saiyan IV

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio
                          we nn cominciamo a mischiare le cose eh??...se ci sarebbe vegeta si incazzerebbe a vedere che paragonate cell a un sayan
                          quoto!!! cmq se ci fosse nn se ci sarebbe...
                          sigpic<---The Dark Warrior
                          "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

ozharu gold...sarebbe un ssj che si trasforma in ozharu ^^

quindi un sajian che raggiunge questo livello dovrebbe moltiplicare la sua forza x500
                            50(trasformazione in ssj) x 10(trasfromazione in ozharu)
                            If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

Comment

Ok, ma come mai la coda non spunta pi&#249;? Misteri di Toriyama. (Escludiamo le c*****e del GT).

Comment

Working...
                              X