Annuncio
Collapse
No announcement yet.
maniaco
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Guest repliedgrazie, lo farò
-
Guest repliedOriginariamente Scritto da strega91 Visualizza Messaggioio avrei un consiglio x tt.... ignoratelo!!!! nn so se lo fa x attirare l'attenzione o semplicemente se nn ha nient'altro da fare nella vita... ma se gli rispondete vi abbassate al suo livello... ignoratelo e basta prima o poi si stuferà
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiopanza sei un buffone! affucati ccu spagu ra sasizza!fortissimo lele
Leave a comment:
-
io avrei un consiglio x tt.... ignoratelo!!!! nn so se lo fa x attirare l'attenzione o semplicemente se nn ha nient'altro da fare nella vita... ma se gli rispondete vi abbassate al suo livello... ignoratelo e basta prima o poi si stuferà
Leave a comment:
-
Guest repliedgrazie, lo farò
Leave a comment:
-
se hai dei problemi faresti prima a discuterne con il tuo vero nick... così non risolverai niente! è inutile che fai finta di fare il rincoglionito... Lo sappiamo benissimo che qualche neurone vagante c'è anche nella tua testa! Be'.. è giunto il momento di usarlo!
Leave a comment:
-
io ho una via di mezzo x te, taglia la testa a tua madre e poi corri in mezzo alal strada col coltello e grida "io sono Bin Laden"
Leave a comment:
-
Guest repliedanche a te
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Vegge_Davv88 Visualizza Messaggiosarai quello là... come si chiama.... return of the terror....
Si può essere.
Siete entrambi coglioni!
Insomma come ti dobbiamo chiamare panza, ioio, the return of terror??!! Deciditi!
Io ti chiamerei semplicemente scopino!
Quelli come te mi fanno
Leave a comment:
Leave a comment: