Posso fare qualcosa per il forum o per il sito? mi piacerebbe divenire un collaboratore....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
EHI
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
Con il tempo abbiamo dovuto spesso imparare a nostre spese che chi fa da sè fa per tre...questo a volte per validi motivi a volte semplicemente perchè qualcuno si era stufato o magari perchè non tutti capiscono che significa collaborare seriamente ad un sito.
Comunque se ci dovesse servire qualcosa, ti terremo presente, magari dai un'occhiata all'angolo di Boyakki e vedrai che buona idea è stata la sua....
Oppure...ora che ci penso... c'è una cosa che vorremmo fare e tempo fa avevamo chiesto la collaborazione dei ragazzi del forum:una sezione sui Senzu.
In pratica avevamo chiesto di segnalarci tutte le occasioni in cui in DB si faceva ricorso ai famosi fagioli magici!
L'aiuto c'era stato, ma avremmo avuto bisogno di qualcuno che si occupasse di controllare una per una le segnalazioni, magari di scannerizzarci la pic della scena e soprattutto di completare la sezione con una introduzione che spiegasse la provenienza e i poteri dei senzu, prima dell'elenco dei casi in cui venivano segnalati. Ecco magari te la senti tu di farlo?I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -
Comment
-
Per i senzu non lo so perchè non ce li ho i pic.... ma posso scrivere il testo, se il resto è disponibile.
Comment
-
Ecco vedi.....grazie per la disponibilità ma poi per completare il tutto noi dovremmo metterci a fare le pic una per una
Ed ecco qui che poi la cosa non va in porto prima di un bel po' di tempo!
Comunque se te la senti di scrivere testo ed elenco, intanto cominciamo con questo!I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -
Comment
-
Uhm, basta che parta da quando incontrano Karin (Balzaar) fino alla fine dello Z che faccio in un lampo!
Comment
-
Dato che Connacht è entrato in argomento faccio una domanda 'personale' ai moderator di questo forum e dell' immenso sito su DB.
Ma quanto tempo vi porta via tenere su un apparato del genere?...
Siete sempre presenti, sempre pronte a intervenire in topic che vanno per il verso sbagliato. (anche io sono sempre presente , ma appena in DUE forum.. e non faccio altro...)
E' impegantivo come penso oppure in realtà basta assestarsi un po'?
Può sembrare in effetti una domnda cretina, ma essendo io completamente digiuna per quel che riguarda la creazione di siti ( ed essendo invece intenzionata a metterne su uno, anche se non da sola..) mi torna naturale chiedere a chi ha messo su uno dei siti più belli, completi e funzionali che abbia mai visto...
Kabu.sigpic
Comment
-
Beh, io entro spesso nel forum, ma come una volta mi ha consigliato Gogeta sono rimasto sempre uguale (quando ancora non ero mod cioè 6-7 mesi fa), in pratica ho cercato di non cambiare troppo il mio atteggiamento, l'unica differenza è che posso intervenire nel caso che si esageri ecc... Insomma cerco di rimanere naturale, e il tempo che mi porta via è sempre quello di prima! La differenza forse è che sento una responsabilità in più.http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina
Comment
-
Ecco Gogetto, ma tu per esempio sei anche la persona a cui in teoria la gente invia i disegni per farli mettere nella sezione delle fanart, giusto?
Chiunque di voi moderator in realtà ha molti altri compiti oltre quello di 'vigilare' sul forum...
Più che altro volevo capire quanto tempo porta via essere i gestori di un sito di questo tipo, così ricco di sezioni ed aggiornato continuamente.
(la quasi totalità dei siti che conosco al massimo aggiornano una volta al mese... )
Kabu.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da KabuEcco Gogetto, ma tu per esempio sei anche la persona a cui in teoria la gente invia i disegni per farli mettere nella sezione delle fanart, giusto?
Kabu.http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina
Comment
-
Sicuramente lei e Gogeta si danno tantissimo da fare!http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina
Comment
-
Vediamo di soddisfare la tua... "sete di sapere"...
La gestione di DBA ci porta via davvero molto tempo però, fin quando lo si fa con piacere, non pesa affatto!
Il lavoro non manca praticamente mai e, anzi, spesso non riusciamo a raccapezzarci tra la marea di cosa che abbiamo da fare.
Solo talvolta "approfittiamo" dell'altrui collaborazione, perché in più di un caso ci hanno lasciato per strada (magari credendo che fosse facile o che magari fossimo meno esigenti ^^) con altro lavoro supplementare da svolgere e magari anche a tempo di record.
Però ci piace e continueremo a farlo!A girl and a fight and will be alright!
Comment
-
Grazie Gogeta!
Il quadro che mi hai fatto è decisamente chiaro.
Del resto non è pensabile tenere su un sito tanto efficente senza starci dietro un bel po' di tempo...
Ma toglimi una curiosità: sostanzialmente lo mandate avanti tu e Veggie? O c' è anche qualcun altro che vi aiuta stabilmente? ( a parte i famosi "aiutanti effimeri" di cui parli anche tu... )
Per una persona sola sarebbe un suicidio penso...
Comunque sono davvero contenta che vi piaccia farlo, e vi sono soprattutto grata del tempo che dedicate a questo bel sito! ( e di conseguenza anche a noi fan.. )
Domanda strettamente tecnica: il sito è programmato in HTML?
Kabu.sigpic
Comment
Comment