Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Deduzione arguta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Deduzione arguta

Guardate un po cosa è venuto fuori dalla mia mente bacata...
    Avete notato che la maggior parte dei personaggi di dragonball prima erano cattivi(chi più chi meno) e poi sono diventati buoni???
    Esempi: yamcha la prima volta che incontra goku lo atterra e poi diventano amici, tenshinan e jaozi uguale, piccolo non ne parliamo, vegeta altrattanto, majin bu siamo lì e addiruttura lo stesso goku!!! Sarà un caso? mah...

perchè goku è simpatico ecc. e tutti vogliono essere come lui e allora ci provano

Comment

mmm... si è vero anche crilin era un ragazzino antipatico all'inizio XD
      If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

Comment

olong pure...
        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
        sigpic

Comment

nella prima serie tutti a parte al satan sn divenatati buoni.
          Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
            perchè goku è simpatico ecc. e tutti vogliono essere come lui e allora ci provano

Giusto...

Comment

bulma non è mai stata cattiva però..

Comment

Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggio
                bulma non è mai stata cattiva però..
                in un certo senso però al'inizio aiuta goku solo per convenienza doventano amici col tempo...

Comment

Piccolo è sempre stato schivo, se si è unito a loro è solo e semplicemente perchè si è affezionato a Gohan e Goku.
                  Se..QUALCUNO ti dice merda....tu digli...:
                  " M A N G I A T E L A ! ! ! "sigpic

Comment

Originariamente Scritto da *Creamy* Visualizza Messaggio
                    Piccolo è sempre stato schivo, se si è unito a loro è solo e semplicemente perchè si è affezionato a Gohan e Goku.
                    anke a crili...
                    sigpic

Comment

Già anche a Crillin
                      Ma che bravo il MIO Piccolo
                      Se..QUALCUNO ti dice merda....tu digli...:
                      " M A N G I A T E L A ! ! ! "sigpic

Comment

beh guarda che cmq junior alla fine lega con tutti....è considerato un amico già da cell...
                        VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                        sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                        BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                          Guardate un po cosa &#232; venuto fuori dalla mia mente bacata...
                          Avete notato che la maggior parte dei personaggi di dragonball prima erano cattivi(chi pi&#249; chi meno) e poi sono diventati buoni???
                          Esempi: yamcha la prima volta che incontra goku lo atterra e poi diventano amici, tenshinan e jaozi uguale, piccolo non ne parliamo, vegeta altrattanto, majin bu siamo l&#236; e addiruttura lo stesso goku!!! Sar&#224; un caso? mah...
                          Scusa ma quand'&#232; che goku &#232; cattivo? Quello &#232; sempre un pezzo di pane da far venire i nervi!
                          Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggio
                            Scusa ma quand'è che goku è cattivo? Quello è sempre un pezzo di pane da far venire i nervi!
                            MA CHE DICI???

GUARDA CHE GOKU VIENE MANDATO SULLA TERRA PER CONQUISTARLA POI DA PICCOLO BATTE LA TESTA E PERDE LA MEMORIA NON BESTEMMIARE QUESTI SONO I PRIMI PASSI DELLA BIBBIA EHM DI DRAGON BALL!!!

Comment

Mamma mia! e che ho detto?
                              Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

Working...
                              X