Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon ball GT l?ultima battaglia???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dragon ball GT l?ultima battaglia???

mi sapete dire come mai gokujr. si trasforma???

perkè:Gohan=mezzosayan + Videl=terrestre = Pan=terrestre ->Come goku è un sayan,e pure il nipote addiritture di pan.
    Gaara Del Deserto

Spoiler:
    Che vuoi??
    Spoiler:
    VaffankulooooooooooooooooooooScemo

Be le leggi della genetica dicono ke goku jr puo essere anke un saiyan puro.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

vabbè ragà... che domande che fate...mica hanno fatto caso alle leggi della genetica nella storia di db... o almeno... nn conta molto nella trama
      sigpic

Comment

mi sembra strano ke solo lui, e poi ki sono i suoi genitori?
        Gaara Del Deserto

Spoiler:
        Che vuoi??
        Spoiler:
        VaffankulooooooooooooooooooooScemo

Comment

boh... nn si conoscono...
          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
          sigpic

Comment

stai facxendo troppo domanda e per di piu so un movie di DBGT

Comment

Originariamente Scritto da Reojama Visualizza Messaggio
              mi sapete dire come mai gokujr. si trasforma???

perkè:Gohan=mezzosayan + Videl=terrestre = Pan=terrestre ->Come goku è un sayan,e pure il nipote addiritture di pan.
              Io sapevo che Pan era 2/3 terrestre ed 1/3 Sayan!
              Tributo ai personaggi di DBZ

Superfanatico di Vegeta!

Comment

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                Be le leggi della genetica dicono ke goku jr puo essere anke un saiyan puro.
                non dirmi che appoggi la mia antica teoria su mendel!! se ti sente majin matt si ride.. gli ho fatto fare l'esaurimento tra fiori rossi e fiori bianchi!!
                sigpic
                "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

vabbe raga l'ultima battaglia è un altra vaccata tipo GT.é carino perchè comunque non è una serie ma semplicemente un film pero di storia fa cagare!!
                  VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                  sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                  BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio
                    vabbe raga l'ultima battaglia è un altra vaccata tipo GT.é carino perchè comunque non è una serie ma semplicemente un film pero di storia fa cagare!!
                    purtroppo devo darti torto goten... "l'ultima battaglia" non è un movie, ma uno special... pari a "le origini del mito" e "la storia di trunks"... pari si fa per dire! -.-
                    sigpic

Comment

vabbe ma dura poco...ed &#232; comunque nn del Tory...
                      VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                      sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                      BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

no... in qnt special &#232; del tory... U_U
                        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                        sigpic

Comment

Per me Goku gaiden fa cagare. E' un piagnisteo continuo!
                          L'unico pezzo pi&#249; carino &#232; quando Goku jr si trasforma in SSJ.
                          "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
                            Oddio, nella realtà questa teoria dell'ereditarietà è stata abbandonata secoli fa!
                            La genetica non è assolutamente tanto semplicistica, il DNA non viene mica diviso come una torta!

Il fatto è che in un cartone animato non sempre possono essere rispettate leggi naturali, pertanto è inutile tentare di applicarle.
                            infatti! come dimostrazione ecco questo vecchio topic con le mitica discussione tra me e majin matt! http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...hlight=femmine alla fine mi sono dovuta arrendere: in dragon ball la genetica non esiste!^^ Però sono ancora convinta che goku e vegeta jr non siano solo per 1 ottavo saiyan...
                            sigpic

Comment

ma poi non capisco una cosa se le leggi della genetica non esistono come mai gokujr non e forte gia dalla nascita essendo un sayan??
                              "I'll always remember The chill of November
                              The news of the fall The sounds in the hall
                              The clock on the wall Ticking away

Comment

Working...
                              X