Bravo!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ideina un po copiata...
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggiocomunque non mi dispiace questo fatto che hai copiato un pochino la mia idea,anzi ti auguro più successo ^^sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
posso iscrivermi anke io??? raga scusate ma io scelgo 1 numero e mi capita 1 personaggio... e poi ke devo fare??? immedesimarmi in quel personaggio e fare le cose ke fa lui postando una storiella??? nn ho capito molto bn cm funziona scusate!!!^.^'Last edited by Feffe92; 22 January 2007, 16:11.sigpic<---The Dark Warrior
"hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
Comment
-
19 popo
18 majin bu
43 lunch (laura)
qui si gioca http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...=41147&page=22
Comment
-
ki vuole crili?????Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
leggi in basso
Originariamente Scritto da goten_ssj4 Visualizza Messaggiovi ricordate il topic di final goku(quello dove si diceva un numero e ti ritrovavi personaggio di dbz)? bene, vorrei rifarlo...le regole sono gnuno dice un numero, io vi diro il personaggio. le fusioni non inventatele o magari fatele nel limite del possibile(non cell goku gohan junior tutti insieme);non potete dire 2 numeri e il vostro personaggio rimane quello.
allora,li scrivo, se avete idee potrete parlare
personaggi (non in ordine):
goku:junpy ssj2
gohan:blue moon
goten :jin kazama
vegeta
trunks
mirai trunks
pan
bra:dbzforever
tensing
riff
yamcha
crilin:vultur
cell:the retourn of terror
frezer:io
majin bu
ub
taobaibai
muten : gialuca
junior:videl92
marron:il mancio
reekom
burter
gis
guldo:mr satan
ginew
bulma:kiby 90
dr brief :bulma 91
mrs brief
mr satan
jirobai:stratos
videl
lunch
radish
nappa
bardack
broly
re kaio:super gogeta91
popo:creamy
li shenron
chichi
baby:gohanssj2
kaioshin:gohan supremo
kibith
karin
c-16
c-17
c-18
c-19
c-20
super c-17
p.s. scegliete voi il mio numero
numeri scelti: 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 19 21 22---->qui cosa ce??? non ce ne il 23 ne il 24 ne il 25 ne il 26...ora mi spieghi perke continui a dire che il 25 è gia stato scelto????????? ---->27 30 33 46 49 50Last edited by Pane; 23 January 2007, 16:01.
Comment
Comment