Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Se Fossi........

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Se Fossi........

Ragazzi Di Tutto Il Forum Stavo Pensando Cosa Farei Se Avessi I Poteri è Le Capacita' Dei Guerrieri Z Cioe' Se Coquisterei Il Mondo O Lotterei Per La Pace O Faro' Rianere La Mia Identita' Segreta E Me La Spasso....
    Voglio Sapere Le Vostre Riflessioni E Siccome E Devono Essere Serie Nn Scrivete Cavolate Grazie....
    A Voi.....
    "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

io avevo aperto un topic uguale st'estate... cmq io me la spasserei col teletrasporto, poi darei fiamme alla scuola, poi andrei a casa di Bush e lo costringerei a smettere la "missione di pace" che mi suona un pò come la stronzata di "guerra santa". poi se mi viene in mente qualcos'altro lo dirò.
    sigpic

Comment

me la spasserei e basta prendendo poi Bin laden e altre cose ma mi piacerebbe trasformarmi in SSJ,lanciare kamehameha a tutti ecc.

Comment

Prima gliela farei pagare a tutti i pezzi di merda che hanno contribuito a rendere il mondo in cui viviamo uno schifo:
        prima gli spezzerei le ossa una ad una, poi li castrerei, gli staccherei tutti i denti(senza anestesia) e in fine li manderei nello spazio a calci in culo.
        Poi me la spasserei.
        Scusate i dettagli.
        "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

Io farei scomparire tutta la delinquenza che c'è nel mondo e poi come gialuca me la spasserei
          sigpic
          Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

Il mio più grande compito sarebbe quello di mantenere la pace
            sigpic

Comment

Io cercherei di rendere il mondo in cui viviamo un luogo migliore e userei il potere del teletrasporto per andare dapertutto.

Comment

Io non saprei....
                Forse prenderei a volare per vedere tutto il mondo:fare un giro nelle città più belle e più nascoste.
                Poi dove ci sarebbe più bisogno aiuterei
                Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

sisi tutti great sayaman
                  Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

e le great saiyagirl dove le metti?
                    sigpic

Comment

Eheheh! Comunque io me la spasserei!
                      Tributo ai personaggi di DBZ

Superfanatico di Vegeta!

Comment

io sarei una specie d super eroe... ma solo dopo essermela spassata! un po' tipo "the mask" o "una settimana da dio"...
                        sigpic
                        "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                        My AMV: Vegeth

Comment

io manterrei la mia identità segreta(voglia fare il supereroeeee)poi diciamo metterei in pari qualche torto subito e poi si va sulla via della pace...
                          VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                          sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                          BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

io sicuramente mi divertirei a spaventare i deficenti che quando vai in giro ti danno fastidio.

Prima li farei avvicinare poi gli direi aspettate un attimi prima de fa a botte devo farvi vedere una cosa e li woooom il super saiyan e poi direi allora vogliamo cominciare adesso sono pronto !
                            maro penso che morirei per fare una cosa del genere a poi ovviamente aiuterei il mondo
                            [URL=http://www.galeriedon.com]http://img442.imageshack.us/img442/8...cher1074mx.jpg[/URL
                            i colpi non è importante come li dai ma come li ricevi.

Comment

una volta ho sognato che io ero goku e volavo da una parte all'altra... ad un certo punto ho visto un palazzo che stava per essere demolito e gli ho trasferito parte della mia energia così sono rimasto nascosto a ridere come un pazzo perché non riuscivano a buttarlo giù!!!

Comment

Working...
                              X