Io non saprei....
Forse prenderei a volare per vedere tutto il mondo:fare un giro nelle città più belle e più nascoste.
Poi dove ci sarebbe più bisogno aiuterei
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Se Fossi........
Collapse
X
-
Guest repliedIo cercherei di rendere il mondo in cui viviamo un luogo migliore e userei il potere del teletrasporto per andare dapertutto.
Leave a comment:
-
Il mio più grande compito sarebbe quello di mantenere la pace
Leave a comment:
-
Io farei scomparire tutta la delinquenza che c'è nel mondo e poi come gialuca me la spasserei
Leave a comment:
-
Prima gliela farei pagare a tutti i pezzi di merda che hanno contribuito a rendere il mondo in cui viviamo uno schifo:
prima gli spezzerei le ossa una ad una, poi li castrerei, gli staccherei tutti i denti(senza anestesia) e in fine li manderei nello spazio a calci in culo.
Poi me la spasserei.
Scusate i dettagli.
Leave a comment:
-
me la spasserei e basta prendendo poi Bin laden e altre cose ma mi piacerebbe trasformarmi in SSJ,lanciare kamehameha a tutti ecc.
Leave a comment:
-
io avevo aperto un topic uguale st'estate...cmq io me la spasserei col teletrasporto, poi darei fiamme alla scuola, poi andrei a casa di Bush e lo costringerei a smettere la "missione di pace" che mi suona un pò come la stronzata di "guerra santa". poi se mi viene in mente qualcos'altro lo dirò.
Leave a comment:
-
Se Fossi........
Ragazzi Di Tutto Il Forum Stavo Pensando Cosa Farei Se Avessi I Poteri è Le Capacita' Dei Guerrieri Z Cioe' Se Coquisterei Il Mondo O Lotterei Per La Pace O Faro' Rianere La Mia Identita' Segreta E Me La Spasso....
Voglio Sapere Le Vostre Riflessioni E Siccome E Devono Essere Serie Nn Scrivete Cavolate Grazie....
A Voi.....Tag: Nessuno
Leave a comment: