Fatti eliminare da vegeta!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
il gdr gioco
Collapse
X
-
INCREDIBILE!CLICCA QUI !!! E' IMPOSSIBILE!!
Originariamente Scritto da Chibi gokuè lui il migliore di tutti votatelo!!!Originariamente Scritto da Francesca92grande junpy è il mio mito!
-
Originariamente Scritto da goten_ssj4 Visualizza Messaggiofreezer:ci sono anche io! ehi muten io cucino bene...chi e che deve morire????????
(mettete il vostro nome prima di parlare)
Se ci riuscirai ti farò diventare mio allievo.
Last edited by Gianluca; 21 January 2007, 18:11."Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza MessaggioSono Rekoom e vi mostrerò che batterò i Sayan!
Magari.............INCREDIBILE!CLICCA QUI !!! E' IMPOSSIBILE!!
Originariamente Scritto da Chibi gokuè lui il migliore di tutti votatelo!!!Originariamente Scritto da Francesca92grande junpy è il mio mito!
Comment
-
Skusate sn goku!INCREDIBILE!CLICCA QUI !!! E' IMPOSSIBILE!!
Comment
-
Bra: Goku, hai visto il mio paparino? Mi aveva promesso di portarmi a fare shopping, ma non lo trovo!sigpicThe legend of the supersayan is real! Freezer trembles, THE SUPERSAYAJIIN HAS ARRIVED!Ed ecco il mio video sul Supersayan leggendario:http://www.youtube.com/watch?v=lkRB6SwuDUI
Comment
-
Originariamente Scritto da goten_ssj4 Visualizza Messaggiofrezer:ma ci sono io muten... non ti serve una donna, ci sono io e poi per il cibo ti saccheggio io qualche ristorante!"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Goku: No bra mi ha detto solo kakaroth ti eliminero!INCREDIBILE!CLICCA QUI !!! E' IMPOSSIBILE!!
Comment
-
Bra: Ah, va bene, lo cercherò più tardi. Ma per questo contrattempo mi dovrà portare al centro commerciale per una settimana di fila!sigpicThe legend of the supersayan is real! Freezer trembles, THE SUPERSAYAJIIN HAS ARRIVED!Ed ecco il mio video sul Supersayan leggendario:http://www.youtube.com/watch?v=lkRB6SwuDUI
Comment
-
Menomale ke io nn ho 1 figlia femmina!INCREDIBILE!CLICCA QUI !!! E' IMPOSSIBILE!!
Comment
-
Goku: Muori freezerINCREDIBILE!CLICCA QUI !!! E' IMPOSSIBILE!!
Comment
-
Comment
Comment