Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dove scaricare le puntate di DB

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dove scaricare le puntate di DB

Ragazzi, ho visto che su finalsayan.com si possono scaricare gli episodi di DB... è l'unico sito che lo consente o ce ne sono altri. Se ce ne sono altri, hanno delle differenze in termini di qualità e repidità di download? In tal quaso quale mi consigliate? Thanks^^
    La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...

Vecchia ff (incompiuta): Dragon ball T

possibilmente in formato AVI di qualità decente
    sigpic
    Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

Certo, se è AVi è meglio... attendo risposte

Comment

Emule semplice!
        "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

Grazie al *****^^, qualche mese fa avevo scaricato TUTTE le puntate di dbz da emule, ora mi sono rimaste solo quelle della saga di majin bu... cercavo qualcosa nella rete

Comment

nn so cosa dirti...da final saiyan sono tutte RM...

Comment

su Emule ci sono i DVD, ma ne mancnao alcuni quindi nn verrebbe mai completa
              sigpic
              Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggio
                su Emule ci sono i DVD, ma ne mancnao alcuni quindi nn verrebbe mai completa
                Ti sbagli di grosso! Basta che le cerchi singolarmente e ci sono tutte, io ho fatto così. Basta che inserisci il nome della puntata e te ne escono diverse, di ottima qualità per altro.
                "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

Originariamente Scritto da Gialuca Visualizza Messaggio
                  Ti sbagli di grosso! Basta che le cerchi singolarmente e ci sono tutte, io ho fatto così. Basta che inserisci il nome della puntata e te ne escono diverse, di ottima qualità per altro.
                  giusto...anche io ho le puntate in cui gohan devasta cell...e sono tutte di ottima qualita

Comment

non tutte, pronto soccorso nello spazio non c'è ad esempio
                    sigpic

Comment

Working...
                    X