Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la scena + bella

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• la scena + bella

secondo voi qual'è stata la scena + bella nell'intero mondo di DB-DBZ-DBGT (Movie e Special compresi)
    x me la + bella è stata quando Freezer è emerso dall'acqua dopo la Genkidama, mi è piaciuto trp perchè dimostra l'epicità e la gradezza di Freezer, è come se avesse un valore simbolico, poi la posa con cui è inquadrato è altamente simbolica, come se fosse un'imperatore . poi erano tutti gioiosi x averlo sconfitto dopo tanti sforzi, ma quando l'hanno visto sono rimasti terrorizzati, quasi a Crilin gli pigliava un'infarto .
    Un'altra scena che trovo molto bella è quando Goku scaglia la Genkidama contro Kid Buu
    sigpic
    Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggio
    secondo voi qual'è stata la scena + bella nell'intero mondo di DB-DBZ-DBGT (Movie e Special compresi)
    x me la + bella è stata quando Freezer è emerso dall'acqua dopo la Genkidama, mi è piaciuto trp perchè dimostra l'epicità e la gradezza di Freezer, è come se avesse un valore simbolico, poi la posa con cui è inquadrato è altamente simbolica, come se fosse un'imperatore . poi erano tutti gioiosi x averlo sconfitto dopo tanti sforzi, ma quando l'hanno visto sono rimasti terrorizzati, quasi a Crilin gli pigliava un'infarto
    quoto, mi piace anche quando il grande freezer uccide vegeta... bellissima scena..
    sigpic
    Originariamente Scritto da Vege_hc
    SEI UN DIO!!!!
    Lo so.

Comment

raga sposatevi freezer già ke c siete...
      ovviamente sto skerzando...
      d scene belle ce ne sono molte, in particolare i vari sacrifici, le sconfitte dei nemici principali(grande mago piccolo, piccolo, freezer, cell, majin bu), le trasformazioni x la prima volta...
      sigpic
      "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
      My AMV: Vegeth

Comment

l'uccisione di Kid bu...con rispettivo desiderio di Goku!
        Il primo incontro tra Goku e Goten!
        VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
        sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
        BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

secondo me la scena pi&#249; bella &#232; stata quando goku &#232; diventato Super Saiyan per la prima volta! e l&#236; non si discute! &#232; stata la scena pi&#249; bella!!
          ...:::me ne sono andato da dba:::....

Comment

il sacrificio di Vegeta,e l'incontro di Goku e Goten

Comment

Originariamente Scritto da gotenks ssj2 Visualizza Messaggio
              secondo me la scena più bella è stata quando goku è diventato Super Saiyan per la prima volta! e lì non si discute! è stata la scena più bella!!

e si ma dovete ringraziarmi... se non c ero io ad uccidere crili e a ferire piccolo non ci sarebbe riuscito !!!
              sigpic
              Originariamente Scritto da Vege_hc
              SEI UN DIO!!!!
              Lo so.

Comment

Quando Veggie diventa per la prima volta SSJ!
                Tributo ai personaggi di DBZ

Superfanatico di Vegeta!

Comment

Originariamente Scritto da gotenks ssj2 Visualizza Messaggio
                  secondo me la scena più bella è stata quando goku è diventato Super Saiyan per la prima volta! e lì non si discute! è stata la scena più bella!!
                  Quoto in pieno!!!

Comment

parecchi dei miei amici l'hanno registrata quella puntata!!!

Comment

quando goku dice sayonara a kid bu... ma anche nel finale del gt, quando bulma ricorda i bei momenti passati insieme (nonostante tutto quello che si può dire sul gt)

Comment

allora....direi.....quando goku si trasforma in ssj e quando si sacrifica vegeta....sisi....credo ke siano queste 2 le scene + belle

ps:quanlcuno mi potrebbe dire il nome della puntata dv goku e goten si incontrano x la prima volta please????grazie
                        sigpic
                        "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

Basta includere il gt in questi sondaggi..quando riuscirete a capire che il gt NON E' DRAGON BALL...ma solamente una che fa vomitare..
                          IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!

sigpic

Comment

quoto

Comment

A me &#233; piaciuta la scena dove Gohan diventa per la prima volta ssj2......

Comment

Working...
                              X