Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon ball 3 volte a settimana...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dragon ball 3 volte a settimana...

avete visto la pubblicità del nuovo cartone che sostiuirà dragon ball al martedì e al giovedì???
    siete d'accordo su questa sostituzione?? forse deriva dalla richesta di censura di studio aperto...
    ...:::me ne sono andato da dba:::....

come si fa ad essere daccordo??? Cmq anche se rischio l'off topic voglio dire una cosa: pensandoci bene dragonball non solo non è violento ma a volte lancia anche messaggi educativi!!! Un esempio? Quando goku sta per atterrare su namek nella sua navicella va a prendere qualcosa da bere nel frigo... prende in mano una birra e dice :<<QUESTA NO! NON VORREI UBRIACARMI!>> allora perché dire che è un cartone violento??? quando fanno così mi arrabbio!!!

Comment

argomento discusso fino alla nausea.
      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

quoto e straquoto e riquoto con evil ub!!!

Comment

grazie

Comment

di niente......

Comment

scusate l'espressione, ma l'aven cap&#236; oramai! Non serve aprire tre topic su sta roba... Personalmente, dopo un'iniziale fastidio, sono curiosa di vedere il nuovo anime!
              sigpic
              "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

io non sono curioso di vederlo.. lo ero solo se lo mettevano al posto di un altro cartone....

Comment

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                  come si fa ad essere daccordo??? Cmq anche se rischio l'off topic voglio dire una cosa: pensandoci bene dragonball non solo non è violento ma a volte lancia anche messaggi educativi!!! Un esempio? Quando goku sta per atterrare su namek nella sua navicella va a prendere qualcosa da bere nel frigo... prende in mano una birra e dice :<<QUESTA NO! NON VORREI UBRIACARMI!>> allora perché dire che è un cartone violento??? quando fanno così mi arrabbio!!!

Quoto e straquoto ankio con evil ub!!!

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                    scusate l'espressione, ma l'aven capì oramai! Non serve aprire tre topic su sta roba... Personalmente, dopo un'iniziale fastidio, sono curiosa di vedere il nuovo anime!
                    Be si ma meglio andare sul certo (dragonball) che sull'nuovo anime....

Comment

quoto per&#242; non fare doppi post...

Comment

Originariamente Scritto da gotenks ssj2 Visualizza Messaggio
                        io non sono curioso di vederlo.. lo ero solo se lo mettevano al posto di un altro cartone....
                        dragon ball non è l'unico bel manga/anime... chissà, magari questo ti piacerà anche di più di DB, non è il caso di fissarsi in questo modo! Cavolo, ormai lo sappiamo a memoria! è fantastico, ok! sono contenta che lo trasmettano su italia1... Ma se mi perdo due puntate alla settimana non ci faccio un dramma!
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da -Goku Super Sayan 4- Visualizza Messaggio
                          Be si ma meglio andare sul certo (dragonball) che sull'nuovo anime....
                          che vuoi fare? vederti dragon ball fino ad 80 anni senza mai stufarti? ^^ Su... non odiate questo nuovo anime solo perch&#232; vi porta via 2 puntate di un cartone in terza visione.. se mediaset ascoltasse voi staremmo ancora guardando solo lady oscar, Dolce Rem&#236;, Heidi e bud spancer!
                          sigpic

Comment

infatti io non ho detto questo... ma ho detto solo perch&#232; devono sostituire per forza dragon ball?

Comment

Originariamente Scritto da gotenks ssj2 Visualizza Messaggio
                              infatti io non ho detto questo... ma ho detto solo perchè devono sostituire per forza dragon ball?
                              che vuoi farci? ormai hanno deciso così! Anche se non mi piace naruto, penso che avrebbe dato più fastidio che venga sovrapposto a quello visto che è in prima visione!
                              sigpic

Comment

Working...
                              X