Io impazisco x loro!!!!!qualcuno mi può dire tt quello ke sa di questa coppia favolosa?!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
quanti amano la coppia bulma e vegeta???
Collapse
X
-
E' la coppia più inaspettata di tutto Dragonball! Hanno un rapporto un po strano, chi sa come ha fatto Bulma a convincere Vegeta a fare sesso?!
E' un mistero."Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
-
Originariamente Scritto da Gialuca Visualizza Messaggiochi sa come ha fatto Bulma a convincere Vegeta a fare sesso?!
E' un mistero.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da bulma_lu Visualizza Messaggiola tua domanda avrebbe avuto senso se al posto di Bulma avessi scritto Baba...
"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Originariamente Scritto da *Creamy* Visualizza Messaggiouhauahuahauh!!!
Non credo ci abbia messo tanto..anche i sayan sono deboli al piacere del sesso!!
sigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza Messaggioquoto diventano vulnerabili pensa quando si incavola chichi"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Già però quella chichi come scassa con lo studio povero gohansigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
Anch'io adoro la coppia Vegeta/Bulma,è la più bella di tutto dragon ball,forse perchè è proprio così strana e inaspettata.
Cmq purtroppo non c sn molte informazioni su d loro...Sigh!Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
-
a me piace molto questa coppia.....è la mia preferita....xò trovo ke tory avrebbe dovuto sviluppare un pò di + la storia......insomma.......in una puntata mentre vegeta si sta allenando e bulma gli rompe lui le fa"donna ci tieni alla pelle?"e lei "si certo" e vegeta "allora sta zitta!"........e la puntata dp si è vista bulma con trunks piccolo......insomma nella puntata prima la vegeta minaccia e in quella dp hanno un figlio?
ah scusate......ma io avevo letto ke c'era una scena(nn so se del manga o dell'anime)dv loro 2 si baciavano....ma è vero????.....nn c spero tanto.....Last edited by WWJ ¬¬; 22 January 2007, 22:35.sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da *Creamy* Visualizza Messaggiouhauahuahauh!!!
Non credo ci abbia messo tanto..anche i sayan sono deboli al piacere del sesso!!
come sei garbata...
sono arrapati come tutti gli uomini...cosi si diceee!!!nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
Comment