bravo veget
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo Dragon Ball Z
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gotenx95 Visualizza Messaggiovegeta
Comment
-
Originariamente Scritto da Gialuca Visualizza MessaggioGrazie a tutti i suoi amici che si mettono ad infastidire cell con sfere energetiche. Se è nel contesto di Cell.
Se è nel contesto di "L'irriducibile biocombattente" ci riesce grazie a goten e Trunks oltre che a suo padre!#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Originariamente Scritto da gotenx95chi ha indovinato?E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.
Comment
-
Dovresti essere più chiaro con le domande, infatti se ti riferivi all'irriducibile biocombattente, oltre a Gohan e suo padre, intervengono anche Trunks e Goten.
Se ti riferivi al combattimanto con Cell, sono stai tutti gli altri, non solo Vegeta.
Cerca di essere più chiaro la prossma volta, altrimeti non si può fare niente!"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
mi anticipi sempre.E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggioma dovevi specificare meglio#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Originariamente Scritto da gotenx95 Visualizza Messaggioparagassigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
Comment