Mi ritiro dal torneo xkè nn ho il tempo di stare al comp a seguire tt le domande
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo Dragon Ball Z
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gogeta.92 Visualizza Messaggioper non poter far piu uscire majin bu e perche gotenks gli aveva detto che aveva finito le tecniche cosa non vera
Comment
-
dovrei averla detta giusta controlla il fumetto ,il motivo principale è che goten ha fatto lo scemo dicendo che era finita e che non aveva piu tecniche efficaci per battere majin busigpicOriginariamente Scritto da mistic gohangogeta: il futuro toriyama
Comment
-
no il motivo principale è quello che ho specificato iosigpicOriginariamente Scritto da mistic gohangogeta: il futuro toriyama
Comment
-
Originariamente Scritto da gogeta.92 Visualizza Messaggiodovrei averla detta giusta controlla il fumetto ,il motivo principale è che goten ha fatto lo scemo dicendo che era finita e che non aveva piu tecniche efficaci per battere majin bu
Comment
-
allora a quanto salgo??????????????sigpicOriginariamente Scritto da mistic gohangogeta: il futuro toriyama
Comment
-
infatti gotenks fa lo scemo facendo credere a junior di aver esaurito le tecnice ,prossima donmanda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sigpicOriginariamente Scritto da mistic gohangogeta: il futuro toriyama
Comment
-
non le aveva finite aveva ancora in serbo il super sayan 3!!!!!!!!!!!!sigpicOriginariamente Scritto da mistic gohangogeta: il futuro toriyama
Comment
-
prossima da 20 punti ahahahahahahahh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sigpicOriginariamente Scritto da mistic gohangogeta: il futuro toriyama
Comment
Comment