allora?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo Dragon Ball Z
Collapse
X
-
guarda che ho scritto giusto va a controllare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mr satan tensing e yaozisigpicOriginariamente Scritto da mistic gohangogeta: il futuro toriyama
Comment
-
Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggiovidel mr satan crilin yanco rif tensing chichi bulma goten trunksSucceda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]
Comment
-
tu hai chiesto chi si salva sotto il santuario e io ti avevo risposto mr stan tensing e yaozisigpicOriginariamente Scritto da mistic gohangogeta: il futuro toriyama
Comment
-
Originariamente Scritto da gogeta.92 Visualizza Messaggiotu hai chiesto chi si salva sotto il santuario e io ti avevo risposto mr stan tensing e yaozi
Comment
-
Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggioquelli sul palazzo del supremo!!
Comment
-
Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggioin più 18 marron crilin il cucciolo e gohanSucceda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]
Comment
Comment