Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo Dragon Ball Z

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da gogeta.92 Visualizza Messaggio
    questa era la domanda almeno che tu non abbia il morbo di alzaimer!!!!!!!!!!!!!
    ho detto k lancia dal supremo non k soppravvive sotto il palazzo del supremo

    Comment


    • crilin, le donne , mr satan , il cane , yamcha , tenshing , rif , piccolo e gotenks dentro , gohan dai kaioshin e goku nell aldila , vegeta , muten , olong , paul e bastaaa
      sigpic
      bomster is the union against fake

      Comment


      • [QUOTE=xbomber93;676797]falso xk hai sbagliato delle persone[/QUO

        pal.supremo, goku, gohan, i kaioshin, mr satan , cane, fat bu, tensing, jiaozi

        Comment


        • vabbe io vado a mangiare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          sigpic
          Originariamente Scritto da mistic gohan
          gogeta: il futuro toriyama
          la mia fanfiction dragon ball SZ& tutti i miei AMV!!!!!!!

          Comment


          • sopravvive pure re kaio
            sigpic

            Comment


            • Originariamente Scritto da gogeta.92 Visualizza Messaggio
              alla mia vecchia risposta aggiungo anche il cane cosi:tensing ,yaozi,mr.satan , cane
              metti tutto insieme non mi ricordo kosa hai messo

              Comment


              • Goten, Trunks, Piccolo, C-18, Crilin, Mr Satan, Tenshinhan, Jaozi, Muten e Mr Satan.
                "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

                Comment


                • allora togliete goku e gohan k sono da kaiohshin

                  Comment


                  • ho controllato altri non ce ne sono
                    Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da master93 Visualizza Messaggio
                      crilin, le donne , mr satan , il cane , yamcha , tenshing , rif , piccolo e gotenks dentro , gohan dai kaioshin e goku nell aldila , vegeta , muten , olong , paul e bastaaa
                      ci 6 arrivato molto vicino ma certe persone non centrano niente

                      Comment


                      • Goten, Trunks, Piccolo, C-18, Crilin, Mr Satan, Tenshinhan, Jaozi, Muten, Mr Satan e fat Bu.
                        "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

                        Comment


                        • falso gialuca

                          Comment


                          • crilin, le donne , mr satan , il cane , ù tenshing , rif , piccolo e gotenks dentro , gohan dai kaioshin e goku nell aldila ,

                            Comment


                            • forse paul, olong e muten
                              sigpic
                              bomster is the union against fake

                              Comment


                              • goten trunks videl kiki 18 bulma dende piccolo satan cane popo rif tensing yanco e crilin
                                Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

                                Comment

                                Working...
                                X