ma voi c e la fareste... nn vantatevi sinceramente.... a stare davanti al pc con quasi 38 e mezzo di febbre io no
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo Dragon Ball Z
Collapse
X
-
io si ho avuto la 39,5 di febbre ma addosso non me la sentivo ,anche se non fa benesigpicOriginariamente Scritto da mistic gohangogeta: il futuro toriyama
Comment
-
Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza MessaggioLa Piantate Di Fare I Deficenti Allora Ki è Il Vostro Preferito
Comment
-
Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggiosono Deficente Allora Ki è Il Vostro Preferitosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da master93 Visualizza Messaggiolui e super vincenzopan eroe delle cazzate
Comment
-
master 93 hai messenger ,mi potresti dare il tuo indirizzo ,sei troppo simpatico ahahahahahahahahhahahahahasigpicOriginariamente Scritto da mistic gohangogeta: il futuro toriyama
Comment
-
Originariamente Scritto da Sammy Visualizza Messaggioil messaggio starebbe bene kosì
non vi pare di essere un po' ot
Comment
-
Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza MessaggioSono Nuovo E Scemo Ke Ne Sapevo Quali Erano State Fatte
Comment
-
Originariamente Scritto da gogeta.92 Visualizza Messaggiomaster 93 hai messenger ,mi potresti dare il tuo indirizzo ,sei troppo simpatico ahahahahahahahahhahahahahasigpic
bomster is the union against fake
Comment
Comment