Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo Dragon Ball Z

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• boh io tra poco dv andare x cui mi arrendo

Comment

• Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
      che quando Goku non riesce ad abituarsi al corpo di Ginyu disse che se io non mi sono abituato al corpo suo Ginyu non riesce ad abituarsi al corpo mio quindi non può aumentare di tanto il mio livello
      SI MA XK IL CORPO NON RIESCE A ESSERE FORTE COME CON IL CORPO ORIGINALE????????

C'E UNA SPIEGAZIONE DAI INDOVINATE

Comment

• xche nn sa le tecniche di goku wquindi nn aumenta piu di tanto il suo livello
        sigpic
        bomster is the union against fake

Comment

• Originariamente Scritto da master93 Visualizza Messaggio
          xche nn sa le tecniche di goku wquindi nn aumenta piu di tanto il suo livello
          FALSO SEGUI IL CONSIGLIO K HO DATO A VINCENZO

Comment

• Originariamente Scritto da xbomber93 Visualizza Messaggio
            Va Bene Iniziamo:

Xk Quando Ginyu Quando Si Trasferisce Nel Corpo Di Goku Non E Forto Come Lui?

Vale 2,5
            perchè non si abitua subito al suo corpo e viene messo alle strette da Gohan e Krilin
            EDITer Gohan e Krilin se posso cambiare direi vabbè lascio stare così se ho risposto correttamente è un buon per me
            #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

perchè non si abitua subito al suo corpo e viene messo alle strette da Gohan e Krilin
              EDITer Gohan e Krilin se posso cambiare direi vabbè lascio stare così se ho risposto correttamente è un buon per me
              FALSO

GINYU,XK NON SI E ABITUAYO AL CORPO DI GOKU??????

Comment

SI MA XK IL CORPO NON RIESCE A ESSERE FORTE COME CON IL CORPO ORIGINALE????????

C'E UNA SPIEGAZIONE DAI INDOVINATE
                ma ti intendi come con il corpo originale goku a Ginyu o Ginyu a Goku
                #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• xche nn si e allenato come goku che conosceva le sue tecniche bene e non e riuscito ad usare la potenza di goku
                  sigpic

Comment

ma ti intendi come con il corpo originale goku a Ginyu o Ginyu a Goku
                    TUTTE E 2 INTANTO C'E LA STESSA SPIEGAZIONE

Comment

xche nn si e allenato come goku che conosceva le sue tecniche bene e non e riuscito ad usare la potenza di goku
                      NON CENTRANO UN CAZZO LE TECNICHE

Comment

FALSO

GINYU,XK NON SI E ABITUAYO AL CORPO DI GOKU??????
                        perchè quando stava scambiando il corpo non l'ha fatta bene la tecnica dello scambio vero?quindi i 2 corpi non sono al livello attuale della persona in possesso del suo corpo vecchio quindi Ginyu è meno forte di Goku che(nel corpo di Goku)Ginyu raggiunge un livello pari a 40.000 mentre Goku(nel corpo di Ginyu)il suo livello è di 20.000
                        Last edited by vincenzopan; 10 February 2007, 17:25.
                        #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

perchè quando stava scambiando il corpo non l'ha fatta bene la tecnica dello scambio vero?
                          FALSO NON C'ENTRANO NIENTE LE TECNICHE

Comment

• perche pure se si piglia il corpo di goku se nn sa usare la sua forza si appende
                            sigpic

Comment

perche pure se si piglia il corpo di goku se nn sa usare la sua forza si appende
                              FALSO

Comment

• dai un indizio corretto almeno allora capito?vogliamo un indizio chiaro e preciso
                                #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Working...
                                X