boh io tra poco dv andare x cui mi arrendo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo Dragon Ball Z
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggioche quando Goku non riesce ad abituarsi al corpo di Ginyu disse che se io non mi sono abituato al corpo suo Ginyu non riesce ad abituarsi al corpo mio quindi non può aumentare di tanto il mio livello
C'E UNA SPIEGAZIONE DAI INDOVINATE
Comment
-
Originariamente Scritto da master93 Visualizza Messaggioxche nn sa le tecniche di goku wquindi nn aumenta piu di tanto il suo livello
Comment
-
Originariamente Scritto da xbomber93 Visualizza MessaggioVa Bene Iniziamo:
Xk Quando Ginyu Quando Si Trasferisce Nel Corpo Di Goku Non E Forto Come Lui?
Vale 2,5
EDITer Gohan e Krilin se posso cambiare direi vabbè lascio stare così se ho risposto correttamente è un buon per me#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggioperchè non si abitua subito al suo corpo e viene messo alle strette da Gohan e Krilin
EDITer Gohan e Krilin se posso cambiare direi vabbè lascio stare così se ho risposto correttamente è un buon per me
GINYU,XK NON SI E ABITUAYO AL CORPO DI GOKU??????
Comment
-
Originariamente Scritto da xbomber93 Visualizza MessaggioSI MA XK IL CORPO NON RIESCE A ESSERE FORTE COME CON IL CORPO ORIGINALE????????
C'E UNA SPIEGAZIONE DAI INDOVINATE#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggioma ti intendi come con il corpo originale goku a Ginyu o Ginyu a Goku
Comment
-
Originariamente Scritto da master93 Visualizza Messaggioxche nn si e allenato come goku che conosceva le sue tecniche bene e non e riuscito ad usare la potenza di goku
Comment
-
Originariamente Scritto da xbomber93 Visualizza MessaggioFALSO
GINYU,XK NON SI E ABITUAYO AL CORPO DI GOKU??????Last edited by vincenzopan; 10 February 2007, 17:25.#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggioperchè quando stava scambiando il corpo non l'ha fatta bene la tecnica dello scambio vero?
Comment
-
Originariamente Scritto da master93 Visualizza Messaggioperche pure se si piglia il corpo di goku se nn sa usare la sua forza si appende
Comment
Comment