Dovete Uniere Le Risposte
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo Dragon Ball Z
Collapse
X
-
perchè,mentre parla con lei,riconosce la sua voce.E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.
Comment
-
Originariamente Scritto da master93 Visualizza Messaggiovidel riconosce la voce e quindi lo frega dicendo come hai fatto ad uscire dalla classe ? lui ci casca in pieno e glielo dice
Comment
-
perchè fa assorbire c-18E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
Comment
-
Originariamente Scritto da gotenssj Visualizza Messaggioperchè fa assorbire c-18
Originariamente Scritto da OZHARU GOLD Visualizza Messaggioperchè senza lo batteva e lui voleva avere un avversario degno di lui
Originariamente Scritto da master93 Visualizza Messaggioper il suo orgoglio .. cell gli prom ette che con il suo corpo perfetto lo battera
Comment
-
Originariamente Scritto da xbomber93 Visualizza MessaggioCOSA CENTRA????'E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
Comment
Comment