con l'inizio della nuova saga nn vi è sembrato di notare un cambiamento molto marcatonella personalità di bulma? forse anke troppo marcato...e secondo me tutta questa forzatura è stata fatta per rendere possibile " l'incontro " con vegeta...ke ne dite?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
cambiamento di personalità
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza MessaggioBè sì,su namèk tremava al pensiero che vegeta la uccidesse e poco dopo sulla terra gli parla come niente fosse.
Dopo un anno però ci può anche stare un cambiamento.
Originariamente Scritto da *Creamy* Visualizza MessaggioHa fatto uso di stupefacenti......
Comment
-
Originariamente Scritto da Matrix_87 Visualizza Messaggiocon l'inizio della nuova saga nn vi è sembrato di notare un cambiamento molto marcatonella personalità di bulma? forse anke troppo marcato...e secondo me tutta questa forzatura è stata fatta per rendere possibile " l'incontro " con vegeta...ke ne dite?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da mm6 Visualizza Messaggiosi, e vero, ma NON LO TROVO UNA FORZATURA, lo trovo normale e giusto in quanto l'anime approfondisce il rapporto bulma-vegeta, si doveva giustamente far vedere una bulma piu dolce,disponibile, interessata, non piu timorosa quindi, (quasi innamorata)lei stessa dice di non temere piu molto il saiyan, e poi lo dice anche il trunks del futuro che si e interessata a suo padre,(mentre prima aveva paura), e poi penso che vegeta sia attratto da lei anche per il SUO CARATTERE FORTE E IL FATTO CHE NON LO TEME, non solo per la bellezza."Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegge_Davv88 Visualizza MessaggioL'avevo notato... in effetti è inspiegabile! Possiamo giustificarlo così: lo choc per la storia di Namecc l'ha fatta impazzireOriginariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza MessaggioBè sì,su namèk tremava al pensiero che vegeta la uccidesse e poco dopo sulla terra gli parla come niente fosse.
Bulma era si terrorizzata da Vegeta,ma conoscendolo lui con le sue fissazioni ed il suo orgoglio è riuscito a stregarla
Comment
-
sicuramente a Bulma piacciono i bad boy e il bad boy di DB è senza dubbio Vegge!!! così dopo Nameck, in cui era terrorrizzata da lui e gli stava il + lontano possibile, ha comiciato ad interessargli Vegge, ci ha provato e si sn innamorati!!! storia + romantica di questa...sigpic<---The Dark Warrior
"hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
Comment
-
piu che bulma, che forse è diventata piu matura, il cambiamento più radicale l'ha avuto vegeta.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggiopiu che bulma, che forse è diventata piu matura, il cambiamento più radicale l'ha avuto vegeta.VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
Comment
Comment