Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sono tornata!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    welcome back!!!...
    VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
    sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
    BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

    Comment


    • #17
      Non ci conosciamo ancora, comunque bentornata!!^^
      La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...

      Vecchia ff (incompiuta): Dragon ball T

      Comment


      • #18
        bentornata, ci 6 mancata.

        p.s.= alcuni giorni fa avevo trovato un forum dove eri mod, e mi sono detto: chiss&#224; se torner&#224;? che concidenza!

        Comment


        • #19
          Beh non &#232; che 2 mesi siano tanti per dire "ah! bentornata allora!", ma solo per dire" bentornata anche da parte mia!"

          Con ci&#242; aggiungo per giacomo: non &#232; che sei uno dell'antescandalo (divisione costretta) tale da dire "oh bentornata, finalmente si ritorna ai vecchi tempi", ma sei solo uno non iscritto da molto che non la conosce. O sbaglio?
          ps spero che nelle prime righe si sia capito il mio "bentornata", altrimenti "bentornata".

          ps2 quante vaolte avr&#242; detto "bentornata" (ecco questo&#232; stato l'ultimo)
          Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
          Blog: Rank Your World
          Youtube Channel

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
            Con ciò aggiungo per giacomo: non è che sei uno dell'antescandalo (divisione costretta) tale da dire "oh bentornata, finalmente si ritorna ai vecchi tempi", ma sei solo uno non iscritto da molto che non la conosce. O sbaglio?
            x questo anche te nn 6 uno antescandalo

            Comment


            • #21
              Non ci conosciamo ancora comunque bentornata.

              Comment


              • #22
                bentornata e piacere
                cmq se posso chiedere..come mai sei stata via 2 mesi?
                nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio

                  Con ciò aggiungo per giacomo: non è che sei uno dell'antescandalo (divisione costretta) tale da dire "oh bentornata, finalmente si ritorna ai vecchi tempi", ma sei solo uno non iscritto da molto che non la conosce. O sbaglio?
                  ps spero che nelle prime righe si sia capito il mio "bentornata", altrimenti "bentornata".
                  Per la verità la conosco di fama
                  girando per il forum e cercando vecchie discussioni e leggendo la sua ff e come se la conoscessi

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da majin dvd Visualizza Messaggio
                    x questo anche te nn 6 uno antescandalo
                    Antescandalo?
                    Sarebbe?
                    Io non volevo assolutamente tirare fuori quelle cose,
                    Non sò,mi dispiace se posso essere sembrato maligno

                    Io la conosco solo perchè ho letto la sua ff poco dopo essermi iscritto e allora ho chiesto in giro,ho rispolverato e ho saputo che è una degli utenti di maggior rilievo,e più importanti.

                    Non volevo assolutamente sembrare cattivo o tirare in ballo quello scandalo
                    Se è sembrato così mi dispiace tantissimo!
                    E per prima cosa chiedo scusa all'intaressata e poi a tutti gli utenti che si possono essere offesi

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
                      Antescandalo?
                      Sarebbe?
                      Io non volevo assolutamente tirare fuori quelle cose,
                      Non sò,mi dispiace se posso essere sembrato maligno

                      Io la conosco solo perchè ho letto la sua ff poco dopo essermi iscritto e allora ho chiesto in giro,ho rispolverato e ho saputo che è una degli utenti di maggior rilievo,e più importanti.

                      Non volevo assolutamente sembrare cattivo o tirare in ballo quello scandalo
                      Se è sembrato così mi dispiace tantissimo!
                      E per prima cosa chiedo scusa all'intaressata e poi a tutti gli utenti che si possono essere offesi
                      nn hai fatto niente di male, stai tranquillo

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da majin dvd Visualizza Messaggio
                        nn hai fatto niente di male, stai tranquillo
                        Ok! grazie!
                        Credevo che ora mi odiaste

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
                          Beh non è che 2 mesi siano tanti per dire "ah! bentornata allora!", ma solo per dire" bentornata anche da parte mia!"

                          Con ciò aggiungo per giacomo: non è che sei uno dell'antescandalo (divisione costretta) tale da dire "oh bentornata, finalmente si ritorna ai vecchi tempi", ma sei solo uno non iscritto da molto che non la conosce. O sbaglio?
                          ps spero che nelle prime righe si sia capito il mio "bentornata", altrimenti "bentornata".

                          ps2 quante vaolte avrò detto "bentornata" (ecco questoè stato l'ultimo)


                          daiiiiii nn ha fatto niente di male... ha solo salutato un'utente ri-tornata nel forum tt qui... nn c'è niente di tragico...

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
                            bentornata e piacere
                            cmq se posso chiedere..come mai sei stata via 2 mesi?


                            Nn credo sia io caso di rispolverare il discorso
                            Me ne sn andata x certe cose, ma siccome a me nn era mai stato fatto niente, ho pensato "Se la persona alla quale è stato mancato di rispetto (nnkè mia migliore amika) ha tranquillamente perdonato, perchè io non devo lasciar perdere tutto?" e così sn tornata
                            sigpic
                            ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                            Comment

                            Working...
                            X