Annuncio

Collapse
No announcement yet.

chi e tarles

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Gialuca Visualizza Messaggio
    Si dice che è suo fratello, ma in realtà non è così. Non si sa con precisione, si sa solo che è un sayan malvagio che non si trovava sul pianeta Vegeta nel momento in cui Freezer l'ha distrutto perché scorrazzava per la galassia in cerca di pianeti da conquistare. Poi si scontra con Goku nel tentativo di conquistare la terra e far crescere il grande albero dell'energia(non mi ricordo come si chiama). Ha quasi distrutto la terra, ma alla fine viene sconfitto da Goku con la Genkidama.
    Eh eh... si tratta dell'Albero della Vita...
    L'albero, in un certo senso, serviva a risucchiare la forza vitale dei terrestri... infatti Goku ha attinto l'energia che gli serviva per la Genkidama proprio dall'albero...
    Si discute sulla forza degli uomini, ma lo splendore degli uomini è nei loro cuori.
    sigpic

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan Visualizza Messaggio
      e questo video è la prova...sentite bene quello che dice alla fine tensing

      http://www.youtube.com/watch?v=UAFn8...0ACED&index=28
      troppo forte!!!
      sigpic<---The Dark Warrior
      "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

      Comment


      • #18
        Eh già!
        Tributo ai personaggi di DBZ

        Superfanatico di Vegeta!

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Gialuca Visualizza Messaggio
          Si dice che è suo fratello, ma in realtà non è così. Non si sa con precisione, si sa solo che è un sayan malvagio che non si trovava sul pianeta Vegeta nel momento in cui Freezer l'ha distrutto perché scorrazzava per la galassia in cerca di pianeti da conquistare. Poi si scontra con Goku nel tentativo di conquistare la terra e far crescere il grande albero dell'energia(non mi ricordo come si chiama). Ha quasi distrutto la terra, ma alla fine viene sconfitto da Goku con la Genkidama.
          Ti volevo dire ke era albero della vita e non dell'energia...per il resto quoto

          Comment


          • #20
            tarles non e un fratello di goku! ve lo garantisco!
            KAAROT!!! TI UCCIDEROOOOOO!!!!!

            Comment


            • #21
              quoto con gialuca
              sigpic
              Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

              Comment


              • #22
                io so ke è il fratello di goku,ma nel gdr ho fatto ke è il fratello di bardak
                "Slave of Devil"

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Gialuca Visualizza Messaggio
                  Si dice che è suo fratello, ma in realtà non è così. Non si sa con precisione, si sa solo che è un sayan malvagio che non si trovava sul pianeta Vegeta nel momento in cui Freezer l'ha distrutto perché scorrazzava per la galassia in cerca di pianeti da conquistare. Poi si scontra con Goku nel tentativo di conquistare la terra e far crescere il grande albero dell'energia(non mi ricordo come si chiama). Ha quasi distrutto la terra, ma alla fine viene sconfitto da Goku con la Genkidama.
                  aspetta ti correggo si chiama Albero della vita,quoto!
                  #1926 #ForzaNapoliSempre

                  Comment


                  • #24
                    beh...ora nel gdr &#232; il fratello di bardak
                    "Slave of Devil"

                    Comment

                    Working...
                    X