Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sfida di FanFiction

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Sfida di FanFiction

    Funziona così:

    ogni tot tempo si da un tema su cui ki partecipa deve fare una fanfiction^^
    Possibilmente One-Shot, sennò anche un po' + lunga, ma nn kilometrica ^^'

    Avete tempo fino al 30 x partecipare ^^

    Se qualcuno vuole fare da giudice me lo dica entro oggi, per piacere (anke + di uno possono farlo) xkè se qalkno fa il giudice io partecipo, se nessuno lo fa nn partecipo XD

    X questo tema nn partecipo comunque, ma se volete potete ugualmente proporvi come giudici, anzi, + giudici sn sicuramente meglio di uno solo XD

    TEMA:

    Il tema è: FanFiction amorosa
    ora vi spiego meglio, non deve essere neccessariamente romantica, può essere tranquillamente anche comica, l'importante è che spieghi come si mettono insieme due personaggi, può essere una ff ambientata nel vero Dragon Ball, oppure una AU, a vostra scelta ^^

    RESTRINZIONE:
    Non sono ammesse coppie realmente esistenti
    ossia niente Chihi-Goku, Vegeta-Bulma ecc....eccc

    in compenso le coppie possono essere etero, gay o lesbo, a vostra scelta, ma niente di volgare...

    KI vuole partecipare?
    sigpic
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

  • #2
    Ah, maria...un altra gara noooo!!!!!
    Io mi astengo shira, sono già impegnata con Innocence!
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

    Comment


    • #3
      Io propongo come giudice majin matt, non per nulla vincitore dell'oscar "il più critico del 2006" ^^ Penso che parteciperò anche io cmq...
      Last edited by *Videl90*; 23 January 2007, 21:59.
      sigpic
      "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

      Comment


      • #4
        L'idea non è male, ma non sarebbe meglio far votare tutti i non partecipanti ansi che un solo giudice?
        Comunque ci devo pensare, perchè ne sto scrivendo gia una e non so se ho il tempo di dedicarmi ad una gara del genere.
        "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
          Io propongo come giudice majin matt, non per nulla vincitore dell'oscar "il più critico del 2006" ^^ Penso che parteciperò anche io...
          potrei anke fare da giudice, xkè no... partecipare no, con tutti i casini ke ho in questo xiodo nn ce la farei, e poi ho una fantasia creativa da scrittore piuttosto limitata... ma d preciso cosa dovrei fare da giudice?
          sigpic
          "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
          My AMV: Vegeth

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Gialuca Visualizza Messaggio
            L'idea non è male, ma non sarebbe meglio far votare tutti i non partecipanti ansi che un solo giudice?
            Comunque ci devo pensare, perchè ne sto scrivendo gia una e non so se ho il tempo di dedicarmi ad una gara del genere.
            no, secondo me un giudice (massimo 2) esperto è molto meglio della giuria popolare... lo dimostra la gara di disegno! Qui gli utenti votano per simpatia, non valutano obiettivamente! ^^ Majin matt è il più indicato, oltretutto ha letto quasi tutte le ff che sono state postate sul forum!
            sigpic
            "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
              potrei anke fare da giudice, xkè no... partecipare no, con tutti i casini ke ho in questo xiodo nn ce la farei, e poi ho una fantasia creativa da scrittore piuttosto limitata... ma d preciso cosa dovrei fare da giudice?

              Quando i partecipanti posteranno le ff, io e te dovremo decidere il vincitore, se decidi di fare il giudice
              sigpic
              ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

              Comment


              • #8
                domanda: è sufficiente che la ff sia inedita su dba? o dev'essere inedita nell'intero web?
                sigpic
                "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                  domanda: è sufficiente che la ff sia inedita su dba? o dev'essere inedita nell'intero web?

                  è sufficiente ke sia inedita qui
                  sigpic
                  ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                    Quando i partecipanti posteranno le ff, io e te dovremo decidere il vincitore, se decidi di fare il giudice
                    ah, quindi siamo solo noi 2... bene allora accetto d fare il giudice, spero d riuscire a giudicare in modo obiettivo e imparziale le fanfiction!

                    x *Videl90*: thanks!
                    sigpic
                    "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                    My AMV: Vegeth

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                      no, secondo me un giudice (massimo 2) esperto è molto meglio della giuria popolare... lo dimostra la gara di disegno! Qui gli utenti votano per simpatia, non valutano obiettivamente! ^^ Majin matt è il più indicato, oltretutto ha letto quasi tutte le ff che sono state postate sul forum!
                      Si, direi che hai perfettamente ragione.
                      "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

                      Comment


                      • #12
                        Io mi iscrivo assolutamente!

                        Comment


                        • #13
                          io potrei fare il giudice.
                          E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
                          sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.

                          Comment


                          • #14
                            ma vanno inventate in quanto tempo?
                            http://valenth.com/feed/218491
                            sigpic

                            Comment


                            • #15
                              Bhè, quanto pensate ne possa servire x scrivere una one shot o poko +?
                              sigpic
                              ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                              Comment

                              Working...
                              X