ha ragione Pane!!! che michia sarebbe in ssj leggendario??? broly semplicemente (per qualche strano motivo a noi ignoto) riesce a muoversi agilmente!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Lo stadio di Broly
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggioe basta dire str****te...Broly raggiunge lo stadio di SSJ dai san dankai e non altri stadi del tipo SSJ leggendario o roba simile...Broly irsce amuoversi perfettamnete per vari motivi:
1 gia da piccolo usava quello stadio
2 è il SSJ dalla nascita...
ecc
Gohan lo affronta da SSj 1 e non da secondo livello...fateci caso non ha le scriche elettirche...sigpic
GT= Gran Troiata™ (lele_ct's copyright)
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio16 anni che vivo e io non ho ancora capito, perché ha i capelli verdi O.o
Cmq ha ragione Gialuca broly è allo stado dai sai dankai
Comment
-
Esatto! Broly è l'unico personaggio che, pur combattendo allo stadio di Super Saiyan Dai San Dankai, riesce a muoversi agilmente.
Comunque penso che il Super Saiyan 2 sia più forte...Si discute sulla forza degli uomini, ma lo splendore degli uomini è nei loro cuori.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Isoroku Visualizza MessaggioTecnicamente la forza di Broly è infinita, se avesse a disposizione abbastanze tempo arriverebbe tranquillamente a superare il Gogeta del GT."Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggioe basta dire str****te...Broly raggiunge lo stadio di SSJ dai san dankai e non altri stadi del tipo SSJ leggendario o roba simile...Broly irsce amuoversi perfettamnete per vari motivi:
1 gia da piccolo usava quello stadio
2 è il SSJ dalla nascita...
ecc
Gohan lo affronta da SSj 1 e non da secondo livello...fateci caso non ha le scriche elettirche...
Comment
-
Originariamente Scritto da Gotenkssj4 Visualizza MessaggioBroly é piu forte del ssj2
cmq vedo che il mio mex ha riscosso successo
Comment
-
nooo non l'ha superato! Vuoi le prove? Eccole!
Super Saiyan Dai San Dankai
Letteralmente "il grande Super Saiyan del terzo livello". Come accennato sopra, questo stadio può comportare dei problemi... infatti, la massa muscolare aumenta a tal punto da deformare il proprio corpo, causando una drastica diminuzione della velocità. È Trunks a farne le spese durante il combattimento contro Cell... il ragazzo è sicuro di avere la vittoria in pugno perché effettivamente più potente di Cell, ma l'androide gli fa notare che la forza non è tutto, specie quando manca la velocità! Goku e Vegeta si accorgono del difetto e infatti nessuno dei due utilizzerà tale stadio. Stranamente Broly (che però è un personaggio dei movie!) è l'unico che riesce a muoversi agilmente pur trasformandosi in questo modo!
Raggiungono questo stadio: Son Goku, Vegeta, Future Trunks e Broly.
Preso dal sito di dragonballarena informati bene prima di parlareLast edited by LegendarySuperSayan; 24 January 2007, 21:46.
Comment
-
Broly ranginge lo stadio di dai san dankai (non il leggendario) che è letteralmente il limite del super saiyan tre cmq a causa della massa muscolare è stata abbandonata, ma Broly pur essendo in questo stato si muove velocemente.sigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
x leggendario super sayan: ecco il sito:http://www.dragonballworld.it/saiyan.htmsigpic
Comment
-
Lui raggiunge il dai san dankai e non il leggendario super saiyan quello è solamente un nome datoglisigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza MessaggioLui raggiunge il dai san dankai e non il leggendario super saiyan quello è solamente un nome datoglisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da LeggendarioSuperSaiyanbroly l'ha gi superato il dai san dankai
"super trunks "
o
"super Vegeta"
è chiaro che il livello raggiunto da Broly è il DSD e i motivi li ho spiegati prima
Comment
Comment