Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ssj3
Collapse
X
-
Infatti è una fanart, un'invensione dei fan.
Vegeta non si trasforma in SSJ3 in nessuna delle serie ufficiali, quindi non esiste realmente, come tante altre cose sulla rete, a partire da Dragonball AF, che non è altro che una serie di immagini e qualche storia, inventata da qualche fan per divertirsi o fare uno scherzo. Infatti alcuni pensano che AF stia per april fool, pesce d'aprile.
Comunque benvenuto!"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
-
Originariamente Scritto da mattvill Visualizza Messaggio
Eccolo qui! XD
Con la sola differenza che Vegeta potrebbe anche raggiungere il livello, crilin assolutamente no!
Dai, credere a certi fake è impossibile...questo, tra l'altro, l'ho fatto io...Last edited by GT!; 25 January 2007, 14:42.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggiosigpic<---The Dark Warrior
"hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
Comment
-
Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggiodavvero l'hai fatto te??? WOW ke brava ke 6!!!
Cmq la versione ultima di cri ss4 è questa, con tanto di firma.
Comment
-
Via via, non esageriamo. Sono pur sempre immagini originariamente disegnate dalla toei...^__^
Comment
-
Originariamente Scritto da mattvill Visualizza MessaggioLast edited by Master95; 26 January 2007, 15:41.giochi preferiti:
GTA VCS,GTA San Andreas,PES 6,Soul Calibur III
W Vic Vance e CJ!
Comment
Comment