Annuncio

Collapse
No announcement yet.

in che personaggio vi identificate?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io mi identifico di più in Vegeta. Prendo la vita in modo abbastanza freddo e distaccato e non mi affeziono troppo. Sono combattivo, alle volte testardo, Diffidente, ma non orgoglioso come lui.
    Comunque è lui il personaggio con cui mi identifico di più.
    "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

io......Goten ssj
      Gaara Del Deserto

Spoiler:
      Che vuoi??
      Spoiler:
      VaffankulooooooooooooooooooooScemo

Comment

A quanto pare siamo vicini ai nostri eroi
        sigpic
        Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

Io mi identifico abastanza in Bulma,ma non la Bulma ragazzina e ochetta,ma quella donna. Forte d'animo,combattiva,determinata,romantica a l punto giusto,altruista e sempre disposta a dare una seconda possibilità,molto riflessiva,intuitiva ed intelligente. E diciamolo,anche poco modesta!
          Questo è soltanto un piccolo quadro di me,e se devo essere sincera,alcune qualità non le riconosco nemmeno,mi sono state attribuite dalle persone che mi stanno molto vicino e che quindi mi conoscono meglio. A volte sono proprio loro che riescono a conoscerti fino in fondo,anche più di te stessa,cosa che mi fa ribollire il sangue....
          Mi sono lasciata un pò troppo andare...scusatemi ma oggi mi sento in vena di queste piccole "pillole di filosofia"!
          Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

io assomiglio a goku in tutti i sensi
            E' un forum davvero bello: http://hokutoshinken.forumfree.net/

sigpic

Comment

io mi identifico in crilin , nn molto forte, ma so d sapere contro quello ke vado e prima d fare una cs c penso cm crilin ke se può nn combatte a volte
              sigpic

GT= Gran Troiata™ (lele_ct's copyright)

Comment

Io mi sento molto Vegeta molto solitaria e critica ma il mio nick entra in Gogeta xkè sono come Goku perennemente allegra golosa pigra (anke un po pazza)
                I cry when angels deserve to die.......Chop suey-system of down
                Vi amo se clikkate qui!

Comment

Mh... direi Videl, sono energetica quando ci si deve lavorare, a volta anche troppo, fisicamente mi dicono di essere abbstanza forte (mah...) coi cappelli scuri corti mi ci avvicino anche, posso essere testarda, ma anche timida... si, scelgo Videl. (se fosse una saiyan sarebbe ancora meglio...! (;-P)
                  sigpic
                  >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

io credo di somigliare a goten perchè si caccia sempre nei pasticci
                    addio!è arrivato supericky ahahahahahah!!!
                    andate sù:
                    http://s1.bitefight.it/c.php?uid=67595

Comment

Non so... sono piuttosto timida, studiosa e riservata... mi dicono anche che sono dolce e gentile, ma quando mi arrabbio (non succede quasi mai perchè ci vuole molto... ) è meglio starmi alla larga perchè non rispondo delle mie azioni... quindi penso che il personaggio che più mi assomigli sia Gohan...
                      Si discute sulla forza degli uomini, ma lo splendore degli uomini è nei loro cuori.
                      sigpic

Comment

Goku molto prbabilmente,e Vegeta perchè sn un po bastardo,io sn un tipo molto goloso,pigrissimo,e per farmi arrabiare ci vuole molto direi almeno un ora di skerzi,ma quando mi arrabio scappano tutti
                        Last edited by KameameaX10; 26 January 2007, 10:06.

Comment

Vegeta perchè sono molto orgoglioso

Comment

gotenks xkè sono molto giokerellone e un po' pazzo!!!

Comment

Bo.... penso in Broly!
                              Siamo spari nella notte che tracciano sentieri... (Odiotribale)

Comment

io.... vegeta.. orgoglioso e un po' solitario

Comment

Working...
                                X