Date un voto a dargonBall complessivamente da 1 a 10.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
DragonBall-Z-Gt
Collapse
X
-
ma scusa nn potevi dire semplicemente. date un voto complessivo a db???
ahahahahahah
no dai scherzo.. ok..sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
[/COLOR]Originariamente Scritto da Francesca92Confermo, Dani, sei popo carino! :D
Comment
-
piu o meno.. cmq nn si puo dare un voto complessivo perche ci sono troppe divergenze.... db bello è piaciuto
dbz è spettacolare e il piu puiaciuto
dbgt fa schifo nn è piaciuto.. cm si fa a dare un voto
sarebbe da votare singolarmentesigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
[/COLOR]Originariamente Scritto da Francesca92Confermo, Dani, sei popo carino! :D
Comment
-
Se avessi preso in considerazione solo Dragonball e Dragonball Z gli avrei dato 10(In quanto miglior mamga di tutti i tempi, per me s'intende), ma siccome nella valutazione c'è pure il GT gli do 8."Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Io darò sempre 10, Dragon Ball è uno dei miei due cartoni preferiti.
Mi piace moltissimo Dragon Ball e sempre non vedo l'ora di guaradare un nuovo episodio, peccato che adesso lo fanno solo il lunedì che non riesco a vederlo perchè sono a scuola, il mercoledì e il venerdì.
Avrei preferito che lo facessero tutti i giorni visto anche la lunghezza delle serie,secondo me più in avanti lo torneranno a fare tutti i giorni, magari lo facessero anche il sabato!
Death is a promise, and your life is a fucking lie.
Comment
-
Io ho messo dieci!sigpicThe legend of the supersayan is real! Freezer trembles, THE SUPERSAYAJIIN HAS ARRIVED!Ed ecco il mio video sul Supersayan leggendario:http://www.youtube.com/watch?v=lkRB6SwuDUI
Comment
Comment