Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ma quanti anni ha Future Trunks?!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ma quanti anni ha Future Trunks?!

Ciao a tutti!!! Innanzitutto vorrei complimentarmi con gli amministratori per questo fantastico sito. Ma ahimè vi ho trovato un errore!!! Nella sezione "l'età dei personaggi" c'è scritto ke future Trunks all'arrivo di freezer ha 20 anni. Ma nel cartone e nel manga Trunks dice di averne 17!!! Oggi ho effettuato la registrazione al sito e ne sono proprio contento. Continuate così!!!
    Gotenks ss3

Mirai Trunks ha 17 anni.
    Comunque benvenuto!
    "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

è perfetto per me^^
      sigpic

Comment

beh, quando sconfigge Freezer ha sicurissimo 17 anni, ma per dopo non sono cosi sicura. Infatti ho un dubbio: Trunks é andato SUBITO 3 anni nel futuro (allora avrebbe ancora 17 anni) oppure é tornato nel suo tempo, ha vissuto li´per 3 anni e POI é tornato del passato? (allora avrebbe davvero 20 anni). Boh.
        A rinforzare la seconda ipotesi é la sua frase "Se sopraviveró vi daró una mano fra 3 anni" (non é la frase esatta...) se dovesse combattere contr i Cyborg nel suo tempo 'sta frase e sensata... Che ne dite?

Ah, benvenuta anche da parte mia!
        sigpic
        >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

Ma se nella tabella c'è scritto ke alla morte di freezer ne ha 20!!!

Comment

Ma se lo dice anche nel manga... rivela agli guerrieri Z la sua etá (17), ma non il suo nome
            sigpic

Comment

Mirai Trunks all'arrivo di Freezer ha 17 anni, qundo torna durante la saga dei cyborg ne ha 20, perchè i viaggi nel tempo non influiscono mica sulla sua età. Se sul sito hai trovato scritto che all'arrivo di Freezer mirai Trunks aveva 20 anni, o hai letto male tu o è un errore.
              "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

io mi oriento al manga: volume 29 della edizione deluxe, pagina 109, ultima vignetta:
                Bulma: "Non puoi dirci nemmeno questo? Allora non ci dirai nemmeno il tuo nome e la tua etá, vero?"
                Trunks: "Non posso dirvi il mio nome... ma ho 17 anni..."
                sigpic

Comment

su DBA effettivamente c'è scritto 20 sia a freezer sia agli androidi... bisognerebbe segnalarlo così lo correggono...
                  sigpic
                  "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                  My AMV: Vegeth

Comment

17ne ha 17
                    sigpic

GT= Gran Troiata™ (lele_ct's copyright)

Comment

Si... anche io sono sicura che Mirai Trunks abbia 17 anni.
                      Si discute sulla forza degli uomini, ma lo splendore degli uomini è nei loro cuori.
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Zangya Visualizza Messaggio
                        Si... anche io sono sicura che Mirai Trunks abbia 17 anni.
                        quoto ho ricontrollato il fumetto
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da mistic gohan
                        gogeta: il futuro toriyama
                        la mia fanfiction dragon ball SZ& tutti i miei AMV!!!!!!!

Comment

zi zi 17^^
                          VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                          sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                          BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

Con l'età dei personaggi ci sono sempre stati dei problemi.
                            Comunque che TRUNKS, durante lo scontro con FREEZER abbia 17 anni, è più che sicuro, magari si sono confusi con il successivo ritorno di TRUNKS in occasione dello scontro con gli androidi

Comment

vedete?! non sono io ke ho le traveggole!!!

Comment

Working...
                              X