Annuncio
Collapse
No announcement yet.
puntata di oggi
Collapse
X
-
ma infatti la puntata della scuola guida si svolge molto tempo prima della nascita di trunks. infatti si arriva al giorno fatidico solo a fine puntata... ma da li all'esame di guida è gia passato molto tempo! nn so se mi spiego... ma cmq nella puntata scuola guida nn sono ancora passati gli anni tranne ke a fine puntata
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggioe poi Goku cn quella camicia sembrava Fred Flinstones!!!
Leave a comment:
-
La cosa che mi è piaciuta è il vestito di Junior indossato a lui era troppo divertente faceva schiantare. Cmq dai sono già passati 3 anni ma va!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggioe poi Goku cn quella camicia sembrava Fred Flinstones!!!
Un po' più carino, però...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza MessaggioAvete visto come era vestito oggi junior!!!!!!!!!!!!! hahahah!!!!! bel namecciano hahaha!!!!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza MessaggioAvete visto come era vestito oggi junior!!!!!!!!!!!!! hahahah!!!!! bel namecciano hahaha!!!!
Si è messo i vestiti di Goku... sul cappellino, infatti, c'era scritto il suo nome...
Leave a comment:
-
Avete visto come era vestito oggi junior!!!!!!!!!!!!! hahahah!!!!! bel namecciano hahaha!!!!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggiosi infatti Gohan dovrebbe essere più grande e Trunks già concepito, comunque mi ha fatti proprio ridere anche Junior oggi
Anche Goku... ma a me fa sempre ridere... quindi...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza MessaggioUffa sti filler,mai che avessero un pò logica.
Chichi nella prima serie abbatteva un dinosuaro(ed era una bambina)e qui si fa correre dietro da un semplice cinghiale?
Povero Goku,sempre a farlo più deficente di quanto sia davvero.
p.s.:contando anche la puntata di anruto prima che pure era filler al 90% è stata la giornata delle puntate inutili
(ot 1600° post!!!! fine ot)Last edited by Majin_Matt; 26 gennaio 2007, 21:30.
Leave a comment:
-
Anche a me è piaciuta molto la puntata di oggi ed era veramente molto divertente!
Leave a comment:
-
si ma è sicuramente il filler piu sganasciante di tutti. ihihihih
Leave a comment:
Leave a comment: